5 ex da non frequentare più

 

Quando un amore muore, non è detto che sia per sempre: ci sono degli ex che si ripresentano alla nostra porta e ci rendono la vita ancora più difficile. Se vi siete lasciati in buoni rapporti, di comune accordo, allora non ci sono problemi: potete continuare a frequentarvi, magari diventerete buoni amici. Ma se le cose sono finite un po’ male, meglio evitare. Ecco 5 ex che è bene non frequentare più!

fine-di-una-relazione
Ex da tenere alla larga…

1. L’ex amante del controllo

Anche se vi siete lasciati, tenteranno ancora di controllare le vostre vite, perché vuole dimostrare di essere ancora lui a comandare. Dategli il ben servito e che sia per sempre.

2. L’ex traditore

Il traditore, soprattutto quello con la coda di paglia, torna sempre e se non siete certe al 100% di voler perdonare un uomo che vi ha già tradito una volta, beh, allora meglio evitarlo.

3. L’ex ossessivo

Con le sue ossessioni, e voi siete una di queste, nel caso lo abbiate lasciato, vi porterà nel suo incubo. Lasciatelo andare da solo.

4. L’ex bastardo

Vi ha fatto soffrire, torna e se ne va come nemmeno uno yo yo, c’è da dire perché non dovete più frequentarlo?

5. L’ex mammone

Va bene, ama tanto la sua mamma, ma poi vuole tornare da voi, ma sappiate che se non ha ancora tagliato il cordone ombelicale, difficilmente lo farà adesso!

di Redazione