5 frasi che un uomo dice quando non ha più interesse in una relazione
Quando un partner pronuncia queste parole, allora la relazione è al capolinea.
Pochissimi sono disposti a perdere tempo in una relazione che durerà solo un paio di mesi al massimo. Ma come si fa a valutare le reali intenzioni di un partner? Beh, le parole rappresentano degli indicatori molto significativi. A tal proposito, ecco 5 campanelli d’allarme.
“Non ti merito”
Di solito, quello che gli uomini vogliono dire quando pronunciano questa frase è questo: “Scusami, ma non ho mai davvero programmato di cominciare una relazione seria con te”.
“Non sei tu, sono io”
È un’altra frase abusata che sentiamo spesso dire nei film di Hollywood. Quando un uomo pronuncia queste parole, significa che vuole rompere la relazione.
“Sei troppo buona per me”
Quale uomo sano rinuncerebbe a una relazione con la donna dei suoi sogni solo per il fatto di considerarsi indegno di essere felice con lei? Se l’uomo che hai accanto ti dice che sei ‘troppo’ intelligente, bella e gentile per stare con lui, devi semplicemente sapere che è solo uno dei modi per separarsi delicamente da te.
“Non sono ancora pronto per un impegno”
Anche se è vero, non aspettare che possa cambiare nel corso degli anni. Se un uomo ama una donna, avrà paura di perderla e non avrà problemi a dire addio alla sua individualità.
“Ho molto lavoro adesso”
Ok, può capitare che il tuo uomo possa essere qualche volta occupato. Tuttavia, anche gli uomini più stakanovisti trovano il tempo per la propria donna se sono innamorati.
Ricorda, infine: se il tuo partner non può darti quello che ti serve, non ha senso continuare la relazione.