5 mete perfette per le vacanze di settembre

E' sempre il momento giusto per partire!

Non siete ancora partiti per le vacanze e vorreste tanto organizzare anche solo qualche giorno lontani dalla routine quotidiana prima che a settembre tutto ricominci? Niente paura, perché anche settembre può essere un buon mese per partire per le ferie, a patto di averle ancora, ovviamente, e di non averle tutte sprecate nei mesi canonici di giugno, luglio e agosto. Settembre è ancora un mese caldo, ma non troppo. E sono tante le mete del mondo che possono fare al caso nostro per partire subito. Ansa ci propone 5 mete imperdibili per le nostre vacanze di settembre: chi ha la valigia già pronta?



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Albania, considerata la nuova Croazia. Qui troverete storia, cultura, una natura incantevole, spiagge meravigliose. Si può comodamente raggiungere dall’Italia e non si spende molto per soggiornare nel paese. A settembre potrete scoprirla senza il turismo di massa, potendo contare su un clima mediterraneo piacevole.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Zanzibar, Tanzania, settembre è il mese migliore per visitare l’isola che si trova al largo delle cose della Tanzania, potendo contare su un clima fresco e secco. Potrete andare ancora a visitare le sue spiagge bianche, fare un bagno nel suo mare incantevole e scoprire le città, grandi e piccole, che caratterizzano l’isola.

Buenos Aires, Argentina: a settembre non è più freddo, ma nemmeno caldissimo. E non ci sono tanti turisti. La Parigi del SudAmerica saprà conquistarvi per la sua storia, il suo design, la sua cultura, oltre che per i suoi colori, il suo buon cibo e molto altro ancora.

Marrakech, Marocco: non è più caldissimo, il turismo di massa è ormai un lontano ricordo, che ne dite di scoprire la città marocchina che saprà affascinarvi per le sue commistioni di cultura ed etnie? Perdetevi nei souk e lasciatevi incantare dai ryad.

Corfù, Grecia: poteva mancare una meta greca? Ovviamente no, perché l’isola europea sa sempre regalarci grandi momenti di relax e di vacanza. Ogni mese dell’anno.