5 MODI PER CAPIRE SE UN RAGAZZO È SINGLE SENZA CHIEDERGLIELO

Tutte noi vorremmo scoprire se quel ragazzo tanto carino è single ma senza chiederlo; succede spesso, in discoteca, al mare o ad una festa, di conoscere dei ragazzi carini, tu e le tue amiche li abbordate, ma non riesci a capire se quello che interessa a te è impegnato oppure single; effettivamente spesso molti ragazzi preferiscono lasciar credere di essere soli seppur non lo sono; per capire che non c’è nessuna fidanzata tra te e la tua possibile conquista puoi seguire alcuni semplici consigli.


1) ATTENTA AI DETTAGLI 

Parliamo di dettagli che non dovrebbero proprio sfuggirti: controllagli il dito: se è impegnato seriamente avrà una fede o una fedina, se non ce l’ha  al dito controlla che non sia appesa ad una catenina al collo. Controlla che non abbia tatuaggi con il nome di una donna ( e speriamo che non sia la mamma).

2) BUTTATI SUI SOCIAL

Saputo il nome del fortunato cercalo su tutti i social. È molto raro non trovare traccia di fidanzate sui social. Se non ne trovi controlla anche i commenti, i like e le foto più vecchie. Non tutti amano far conoscere la propria vita privata .

3) BUTTA DELLE DOMANDE CASUALI 

Per scoprire quello che ti interessa gioca d’astuzia. Le domande causali devono soltanto sembrare casuali, ma in realtà hanno una finalità specifica: cosa fai nella vita?, nei Week end come preferisci rilassarti? Quali sono i posti dove vai in vacanza? Con questi discorsi se ha una donna la tirerà in ballo facilmente. Quindi avrete indagato senza destare alcun sospetto. 

4) INTERROGATORIO AGLI AMICI 

Ci sono domande che non possono essere fatte direttamente all’interessato ma neanche agli amici. Sii prudente anche con loro sulle domande, ricorda sono suoi amici non tuoi. Puoi chiedere chi del gruppo è impegnato o magari tirare fuori un tuo ex o un’amica fidanzata. Non mostrarti troppo curiosa o troppo interessata. 

5) OCCHIO AGLI OCCHI

Sei una donna e in quanto tale non ti manca l’istinto, capirai già dagli occhi di un uomo se ha un interesse nei tuoi riguardi. Questo interesse non significa necessariamente che è single, ma potrebbe essere un buon indizio nella direzione sperata. E in fondo se gli occhi di in uomo dicono “ti desidero” , tu non puoi  dire “no non è vero”.