5 motivi che spingono le donne a tradire il partner

Eccoli spiegati!

Home > Lifestyle > 5 motivi che spingono le donne a tradire il partner

Cosa spinge le donne a tradire il partner? Lo amano, ci tengono a lui, non vorrebbero ferirlo, eppure, secondo recenti sondaggi, a un certo punto della vita di coppia metà delle donne sposate decide di essere infedele. Victoria Milan, rete di incontri per chi cerca una relazione extraconiugale, ha condotto un sondaggio su 6 milioni di membri della piattaforma per capire cosa spinge le donne a tradire i partner. Siete pronti a scoprire quali sono le motivazioni che sono alla base di un tradimento? Alcuni sono i classici motivi, altri sono davvero singolari!

1- Mancanza di affetto
La mancanza di affetto è la prima motivazione per cui le donne iniziano a pensare di poter tradire il proprio partner: non ha nulla a che vedere con la sfera sessuale, ovviamente, si parla di affetto.

2- Mancanza di attenzioni e ammirazione
Un’altra mancanza segue quella di affetto. Le donne cercano altrove attenzioni e ammirazione quando il loro partner non riescono a soddisfare questo aspetto della relazione.

3- Vendetta
Ebbene sì, spesso le donne decidono di diventare infedeli, quando a loro volta scoprono che il partner è stato infedele, così vogliono ripagarlo con la stessa moneta.

4- Desideri e fantasie sessuali
Se il partner non riesce a soddisfarli o non vogliono, allora la donna potrebbe cercare soddisfazione in altri lidi…

5- Più sesso
Una percentuale decisamente ridotta, invece, tradisce il partner se non si è soddisfatti a letto. Solo il 2%, infatti, considera la mancanza di sesso una “scusa” per una scappatella.