5 parchi e musei che apriranno nel 2016 da non perdere

Si tratta di opere faraoniche, che meritano un viaggetto!

 

State programmando un viaggio per il 2016 e volete visitare un posto eccezionale, mai visto prima? Sappiate che quest’anno sono diverse le attrazioni megagalattiche che apriranno in vari posti del mondo: abbiamo dei parchi divertimento molto attesi, che finalmente apriranno i battenti nel 2016, ma anche musei davvero molto interessanti e da record che potranno accontentare le vostre passioni. Pronte a scoprire le attrazioni più cool che apriranno nei prossimi mesi?

Dubai Parks & Resorts (Emirati Arabi)

Dubai Parks & Resorts
Dubai Parks & Resorts

Nel mezzo del deserto, ecco un parco divertimenti che sorge su una superficie di 2,3 milioni di metri quadrati. Aprirà in ottobre con un parco acquatico e tre zone tematiche basate sul mondo dei Lego, dei film di Bollywood e dei blockbuster di Hollywood.

San Francisco SFMOMA

Un museo che sorge su una superficie impressionante: verrà inaugurata il 14 maggio. Sarà il più grande museo di arte moderna degli Stati Uniti. Tre anni di restyling, per un’apertura molta attesa!

Shanghai Disneyland

Shanghai Disneyland
Shanghai Disneyland

Il parco a tema della Disney di Shanghai arriverà nei primi mesi del 2016: costato 5,4 bilioni di dollari, è un resort con sei aree tematiche.

FIFA Football Museum (Zurigo, Svizzera)

FIFA Football Museum
FIFA Football Museum

Anche gli appassionati del calcio avranno il loro museo, che verrà inaugurato a Zurigo nei primi mesi del 2016.

Louvre Abu Dhabi (Emirati Arabi)

louvre-abu-dhabi
Louvre Abu Dhabi

Per il costo di 525 milioni di dollari, ecco uno spazio davvero unico al mondo, che aprirà al pubblico alla fine del 2016. Il museo, disegnato da Jean Nouvel, conterrà installazioni permanenti e mostre temporanee.