5 posizioni per fare l’amore quando si è ospiti

5 consigli su come fare l'amore senza fare troppo rumore.

Home > Lifestyle > 5 posizioni per fare l’amore quando si è ospiti

Le feste di fine anno sono ormai alle porte e in molti vanno a casa dei parenti per trascorrere le vacanze di Natale. Ora, può accadere che una coppia, nonostante la presenza dei familiari, abbia un’irrefrenabile voglia di fare l’amore. Come fare, però, a non farsi sentire? Basta scegliere la posizione giusta…

Missionario

5 posizioni per fare l'amore quando si è ospiti

La posizione più classica è anche quella più intima e non richiede mosse acrobatiche che possano suscitare sospetti al di là delle mura della stanza. Poi, quando arriva il momento dell’apice del piacere, si può smorzare il suono conseguente mettendo una mano morbida ma stretta sulla bocca del partner.

Sidecar

Si tratta di un aggiornamento del classico 69. In questa posizione entrambi i partner sono sdriati sui rispettivi lati con la testa tra le gambe per un’intensa azione orale. Jess O’Reilly, esperta in se$$ologia, ha spiegato a Health.com che “essere affiancati, anziché uno sopra l’altro, non solo rende più facile respirare ma consente anche di usare al meglio le mano perché non sono necessarie per sostenere il peso corporeo. Inoltre, è difficile gemere troppo forte quando la bocca è occupata”.

Nella doccia

5 posizioni per fare l'amore quando si è ospiti

Fare l’amore nella doccia può essere imbarazzante ma quando ci troviamo a casa di qualcun altro, presenta molti vantaggi. Quasi ogni porta del bagno ha una serratura e l’acqua corrente aiuta a soffocare i lamenti, i gemiti e il suono dei corpi. “La donna deve provare questa posizione con una gamba appoggiata sulla vasca per il massimo comfort”, ha affermato la dott.ssa O’Reilly.

Faccia sul cuscino

In questa posizione la donna si sdraia sullo stomaco con le braccia e le gambe distese comodamente. L’uomo così può posare il suo corpo sopra quello della donna e penetrarla da dietro. Le ‘urla’ di passione si smorzano grazie all’uso ‘sapiente’ del cuscino così da attutire i suoni.

La pilota

5 posizioni per fare l'amore quando si è ospiti

La donna chiede all’uomo di sdraiarsi sulla schiena, si mette a cavalcioni e tiene i piedi ben piantati a terra. La donna può così guardare in faccia l’uomo e posizionarsi anche di lato per cambiare l’angolo della penetrazione. La donna ha anche il controllo della situazione: può rallentare e accelerare al ritmo giusto e giungere all’apice del piacere senza causare un rumore eccessivo.