5 ragazzi tipo che hai sicuramente conosciuto all’università

Chi sono, qual è il loro carattere e perchè ci piacciono (oppure no)

 

Ci siamo innamorate di loro, li abbiamo ammirati, sono stati nostri amici e compagni di studio. I ragazzi dell’università li possiamo  “classificare” in questa Top 5 dei tipici studenti che tutte noi abbiamo sicuramente conosciuto. Molto divertente, vediamo chi sono.

1) L’hollywoodiano

Tom Cruise
Tom Cruise

Odiato e sognato da tutte noi, con  l’iPhone ultimo modello e la scarpa griffata sempre in vista.  E’ rinomato per rivolgere la parola solo ai sui pari.  Se è uno studente fuori sede, ha sicuramente l’appartamento – e non la stanza – in uno dei quartieri migliori della città.  Vorremmo tanto che ci invitasse a casa sua – anche se non lo ammetteremmo mai –  ma l’hollywoodiano approccia solo  le ragazze più belle di noi.

2) Il fascinoso

Mr. Gray
Mr. Gray

Con un’attitudine misteriosa da modello, è il ragazzo più affascinante dell’università, un vero e proprio sex symbol. Quando passa nei corridoi, i nostri occhi sono solo su di lui. Come il Mr. Grey di 50 Sfumature,  ispira pensieri “proibiti” , ma è il classico tipo non adatto a noi.

3) Il ruffiano

Il ruffiano
Il ruffiano

E’ il ragazzo che sembra avere la fortuna sempre dalla sua parte: riesce a presenziare agli esami e a prendersi gloriosi 22 non si sa come, legge 10 pagine su 700 e immancabilmente sono  quelle che gli chiedono durante l’interrogazione. Alle ragazze che restano colpite dal ruffiano piace la sua simpatia e il modo di fare il  giullare un pò con tutti. Ad alcune di noi, però, può risultare anche un pò antipatico.

4) L’ometto

L'ometto
L’ometto

È il precisino con l’occhiale da nerd, la camicia e la giacchetta. Si tratta del classico tipo tranquillo che fa fatica a dire due parole una dopo l’altra. E’ il  ragazzo che fa tanta tenerezza a noi ragazze – perchè emarginato da tutti –  e finiamo spesso per esserne amiche. Nessuno ha interesse per lui e  noi, come crocerossine, gli stiamo vicino. Peccato che, 90 su 100,  il nostro ometto prenda una cotta per noi, illudendosi di grosso.

5) Il politico

Il politico
Il politico. Fonte: aiditalia.org

Attacca bottone anche con i muri, senza alcuna distinzione ed è sempre disponibile. Ha fatto parte di ogni tipo di associazione studentesca, ha interessi particolari,  come le nuove tecnologie,  ed è un tipo a cui piace l’azione. A noi ragazze affascina il suo modo di pensare, la sua “immensa” conoscenza e io suoi “ideali”. Peccato che il politico sia sempre troppo affaccendato tra le sue cose e non ha tempo mai da dedicare all’amore.

Fonte: ilmilaneseimbruttito.com