5 scherzi tecnologici per un pesce d’aprile facile e veloce

Nell'era della tecnologia, gli scherzi si fanno così!

 

Ci siamo, il tanto temuto primo d’aprile è arrivato. Non temiamo il nuovo mese che comincia, ma il fatto che oggi si celebri il pesce d’aprile, il giorno in cui saremo sommersi di scherzi. Perché non giocare d’anticipo con i nostri amici organizzando degli scherzetti tecnologici? Ci sono app  in circolazione che ci permettono di tirare qualche brutto scherzo…

1. Graffiate l’auto del vostro amico

Dude Your Car
Dude Your Car

Ma non per davvero: vi basterà scaricare l’app Dude Your Car, fare una foto all’auto in questione e aggiungere virtualmente graffi e ammaccature. Poi condividete lo scatto con il malcapitato!

2. Rompete il vetro del telefonino

Amazing Broken Display
Amazing Broken Display

Sempre per finta, grazie all’app Amazing Broken Display, che farà apparire il vetro dell’iPhone del vostro amico rotto… Uno choc!

3. False conversazioni su Whatsapp

Yazzi
Yazzi

Con l’app Yazzi potrete ricreare una conversazione, ma falsa… Scatenate la fantasia!

4. Scherzi telefonici

Juasapp
Juasapp

L’app più utilizzata per gli scherzi telefonici si chiama Juasapp: si possono scegliere degli scherzi preregistrati, scegliere le vittime e far partire gli scherzi. Sembreranno reali.

5. Voce dall’aldilà

Voice Changer app
Voice Changer

Voice Changer è un’app che ci permette di cambiare la voce, per renderla metallica o simile a quella di un alieno: immaginate lo choc di chi riceve la chiamata!