I segnali che il tuo partner va al letto con qualcun’altro

Come sapete bene, le bugie hanno le gambe corte. Noi donne abbiamo un sesto senso che ci dice subito quando c’è qualcosa che non va. Ma se il nostro sesto senso non dovesse funzionare, ecco 5 segnali che indicano che il vostro partner va al letto con qualcun’altro…

Ecco un video che vi suggerisce 10 segnali che indicano un tradimento

1 Non sembra contento quando siete con lui


ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Se notate che il vostro marito o fidanzato cambia umore nella vostra presenza, iniziate a preoccuparvi.

Ovviamente, se non è mai sembrato felice di stare con voi c’è un problema alla base del vostro rapporto e dovete indagare.

2 Fare l’amore con voi non lo gratifica più come prima

Anche in questo caso entra in gioco il nostro sesto senso: una donna capisce subito quando cambia qualcosa nell’atteggiamento del suo uomo.

Come si dice… “chi non mangia ha già mangiato”.

3 Lavora di più ma guadagna come prima

Vi dice che deve fare gli straordinari ma vi accorgete che lo stipendio è uguale a prima… questo è una prova schiacciante.

Almeno che non abbia deciso improvvisamente di fare volontariato (ma perché nascondervelo)… allora il vostro partner ha un’altra.

4 Ha un secondo cellulare

Non capite male… ci sono persone che usano normalmente 2 cellulari o 2 schede: uno per lavoro e l’altro per le chiamate personali e in quel caso non c’è nulla di strano.

Dovete preoccuparvi quando all’improvviso compare i secondo cellulare o la seconda scheda e non si tratta di lavoro… la storia delle tariffe diverse non regge più, visto che ci sono offerta quasi simili proposte dai vari operatori telefonici. In questo caso, probabilmente, il vostro partner dorme con un’altra.

5 Vi fa più regali di prima

Essere generosi è un pregio ma se vi accorgete che il vostro partner vi riempie di regali molto più di prima… eh… allora c’è un tradimento in corso. Si sente in colpa e cerca di riscattarsi così.

Una volta analizzata bene la situazione, vi consigliamo di affrontarlo… se è solo una vostra impressione, avrà delle spiegazioni… se avete ragione e vi tradisce, non saprà come giustificarsi…