5 segnali per capire se piaci a un ragazzo

5 segnali per capire se piaci a un ragazzo. Quando muoiono dalla voglia di rubarti un bacio, si comportano così.

Non tutti gli uomini, quando sono attratti da una donna, approcciano in maniera diretta. Spesso mostrano il loro interesse in maniera involontaria, attraverso l’invio di segnali, che possono far trasparire un particolare desiderio, quello di baciarvi. Quando un uomo ha voglia di baciarti e non ha il coraggio di farlo alla prima occasione, manda determinati segnali. Scopriamoli insieme!


1.Guarda spesso le tue labbra. Quando un uomo guarda le tue labbra ogni volta che parli e ti osserva silenziosamente, è perché muore dalla voglia per baciarti . 2. Fa tutto il possibile per stare vicino a te fisicamente. Spesso utilizza le scuse più assurde, per stare qualche centimetro più vicino a te. Cerca di stare al vostro fianco, anche per una conversazione informale, e quando siete con gli amici, sceglie sempre e comunque il posto che è più vicino al tuo. Questo perché si sente molto attratto da te ed è sempre sull’attenti, forse perché spera di rubarti un bacio. 3. Cerca il contatto fisico. A volte cerca, in maniera innocente, un minimo di contatto fisico, sufficiente per due persone a sentirsi connessi. Questo perché  quando ti piace una persona, o semplicemente la ​​desideri, è naturale che tu voglia toccarla in maniera innocente. Se ti tocca la guancia, o avvolge il suo braccio intorno al tuo collo, anche solo per un istante, è un chiaro segnale che si sente attratto da te, e magari sta prendendo in considerazione di baciarti. Alcuni uomini sono timidi, e tenere gli occhi aperti sulle sue azioni, ti farà capire le sue intenzioni.

4. Accarezza i tuoi capelli. Ad esempio, se siete nel mezzo di un discorso, e improvvisamente prende una ciocca dei vostri capelli, e delicatamente la porta dietro l’orecchio, probabilmente starà cercando di creare la giusta atmosfera per baciarti.

5. Agisce con goffaggine. O perché è eccitato o troppo nervoso, gli uomini solitamente, quando affrontano una donna di loro interesse, tendono ad essere maldestri. Se noti che un ragazzo cambia radicalmente il suo comportamento quando è vicino a te, ed inizia a comportarsi in modo imbarazzante, è un chiaro segnale che sta morendo dalla voglia di fare il primo passo.

Se anche tu sei testimone di tali comportamenti, condividi questo articolo e continua a seguirci per saperne di più!