Cinque segni che il ragazzo che ti piace ha una cotta per te
Sei perdutamente innamorata di un uomo e non riesci a capire cosa pensa lui di te e cosa sente per te? Non è facile ma ci sono alcuni piccoli segnali che ti dicono se l’uomo che ti piace sia attratto da te. Devo osservarlo attentamente come si comporta nella tua presenza: dei piccoli gesti lo tradiranno. Ecco, dunque, 5 segni che l’uomo di cui ti sei innamorata ha anche lui una forte cotta per te.
1 Lo sorprendi che ti fissa
Se ti guarda continuamente e non ti stacca gli occhi di dosso, anche lui sente una forte attrazione per te.
2 Ha gli stessi interessi tuoi
Non può essere che tutte le cose che piacciono a te piacciano anche a lui… ma se questo accade è un segnale chiaro di interesse da parte sua nei tuoi confronti. In pratica si fa piacere tutto quello che piace a te per poterti stare spesso accanto.
3 Cerca di essere sempre vestito bene quando vi incontrate
Se vedete che l’uomo che vi piace si veste bene e si sistema i capelli o si fa la barba ogni volta che avete un appuntamento mentre quando lo incontrate per caso è piuttosto trasandato, è segno che è interessato a voi.
4 Cambia atteggiamento quando siete vicine a lui
Se notate che l’uomo che vi piace, di solito chiacchierone e casinaro, all’improvviso, accanto a voi cambia atteggiamento e diventa silenzioso, è fatta: gli piacete e cerca di contenersi. Potrebbe anche diventare nervoso e impacciato nella vostra presenza, anche se di solito è sicuro di sé.
5 Cerca di parlarvi sempre
Quando l’uomo che vi piace vi manda spesso dei messaggini, anche stupidi o divertenti, è sicuramente interessato a voi…