Cinque segreti che il tuo compagno non ti dirà se non glielo chiedi

In una relazione bisogna essere sempre sinceri. Ci sono, però, alcune cose che nostri compagni ci nascondono… e anche noi abbiamo qualche piccolo segreto. Abbiamo cercato, con l’aiuto di uno psicologo, di capire meglio cosa ci nascondono i nostri uomini e… rimarrete sorprese… sono cose che dovrebbero dirci. Alcune ci aiuterebbero addirittura a rafforzare il nostro legame con loro..

Ecco, dunque, i 5 segreti che gli uomini hanno paura a confessarci:

1 Le loro fantasie più intime


Ebbene sì, gli uomini non parlano volentieri delle loro fantasie. Ci vogliono vedere in determinati modi ma non hanno il coraggio di chiedercelo. E questo, spesso, rovina una relazione perché poi loro, per soddisfare queste fantasie, guardano altre donne… Ecco perché bisognerebbe incoraggiarli a parlare. E fate lo stesso anche voi.

2 Contenuto vietato ai minori di 18 anni

Ho sentito molte donne dicendo che il loro uomo non “fa queste cose”. Beh… lasciatecelo dire: “povere illuse”. Tutti gli uomini hanno questa debolezza anche se non ne parlano. Solo il 5% degli uomini non è interessato alle fotografie o ai video per adulti… Il resto lo è e come. E molti di loro lo nascondono alle loro compagne. E, di solito, si trova nel suo pc o sul cellulare.

3 Stabilità emotiva

Gli uomini non amano parlare dei loro sentimenti e mai ammetteranno di avere bisogno di aiuto da voi. Ma dovete sapere che qualsiasi uomo ha bisogno di supporto emotivo dalla propria donna… e dovete chiederglielo. Alla fine sarà costretto a dirvi la verità.

4 La paura di perdervi

Uno dei segreti che pochi uomini raccontano è la paura di perdere la donna che amano. Non lo diranno mai ma dentro di loro c’è sempre questo timore. A volte non parlano dei loro sentimenti perché sono convinti che se la donna viene a sapere di essere desiderata, si prenderà gioco di loro e se ne andrà. Provate a forzare la confessione… lui si sentirà meglio e voi potrete rassicurarlo.

5 Voglia di coccole

Agli uomini sembra poco mascolino chiedere le coccole ma quasi tutti ne hanno bisogno. Ad ammetterlo saranno solo i più sensibili. Gli altri faranno io duri… Se il vostro uomo non lo dice, provate a fargli le coccole dopo aver fatto l’amore con lui e vedrete che lo gradirà.