Cinque trucchi che faranno letteralmente impazzire il vostro uomo

Questa volta vogliamo parlare di amore, mettendo l’accento sulla parte fisica. Quando si ama una persona le cose vengono da sé. Solo guardandola, ci aumenta la pressione del sangue.. Ma dopo alcuni anni di convivenza, la passione iniziale potrebbe affievolirsi e questo potrebbe portare a un allontanamento.


Ecco perché, mantenere vivo l’interesse del partner è importante. Ebbene, ci sono varie cose che potete fare ma quelle che risvegliano di più il desiderio del vostro uomo sono queste 5 che vi indicheremo di seguito. Ecco, dunque, i 5 trucchi che faranno letteralmente impazzire il vostro uomo.

1 Pronunciate la parola giusta

“Sei così bello, sei attraente, mi piaci” sono cose che, di solito, le donne dicono ai loro uomini ma sono così scontate che ormai non fanno più effetto. Se volete attirare la sua attenzione, dovete essere più specifiche: “le tue spalle, mi fanno impazzire”, “voglio sentire la tua lingua sulla mia pelle” etc, etc. Ovviamente questi sono solo degli esempi ma voi provate a rivolgervi in questo modo al vostro uomo e vedrete presto i risultati.

 

2 Guardatelo intensamente

Lo sguardo è un potente afrodisiaco. Basta guardarlo con uno sguardo intenso, come se vorreste spogliarlo con gli occhi. E, se ve la sentite, toglietevi lentamente i vestiti davanti a lui… successo garantito.

3 Toccatelo

Non perdete l’occasione di toccare il vostro uomo. E, quando lo fate, provate a dirgli quanto è difficile per voi cercare di stargli alla larga…

4 Sorprendetelo

Chiamatelo a sorpresa durante la giornata e ditegli che state guardando quella foto sua un po “hot” scattata in spiaggia l’estate scorsa. O ditegli che nella vostra mente continuano a tornare le immagini della nottata scorsa: l’effetto è garantito.

5 Baciatelo dietro al collo

Il punto giusto è dove iniziano i capelli. Se lo baciate lì, probabilmente, avrà una reazione immediata. Preparatevi per una notte di passione…