Le cose che dovreste sapere sulle fossette di Venere

Home > Lifestyle > Le cose che dovreste sapere sulle fossette di Venere

Molti di noi non sanno quante cose può dire il corpo umano. Ci sono tanti misteri che possono essere svelati semplicemente guardando con attenzione il corpo di una persona. Molte di noi hanno due piccole fossette sul fondo schiena: sono chiamate le fossette di Venere (negli uomini sono le fossette di Apollo) e sono considerati un vero segno di bellezza femminile.

Non sono mai uguali e possono dire alcune cose su di voi. Ecco dunque, cosa rivelano le fossette di Venere sulla vostra vita intima.

1 La posizione delle fossette

 

Si trovano nella zona bassa della schiena, poco sopra il sedere e in quella zona non ci sono muscoli. Sono considerati molto sensuali e fanno impazzire gli uomini.

2 Sono un’eredità genetica

Nessuno di noi può scegliere di avere le fossette o non averle. Si tratta di un’eredità genetica che molte di noi vorrebbero avere.

3 Circolazione sanguina

Avere queste fossette è indice di buona circolazione sanguina e questo significa che quelli che le hanno raggiungono più facilmente il piacere. Ecco perché, se la vostra donna ha queste due fossette, non vi sarà difficile portarla al culmine del piacere.

4 Salute

Le fossette di Venere e rispettivamente di Apollo sono indice di buona salute. Sembra strano ma uno studio lo ha confermato.

5 Forma fisica

Spesso queste fossette indicano anche una buona forma fisica. Più sono pronunciate e più la persona è allenata…

6 L’aumento di peso le nasconde

Se non le hai è inutile perdere peso perché non compariranno ma se le hai, dimagrendo, le farai diventare più visibili.