6 cose che fanno impazzire di piacere gli uomini

6 cose che fanno impazzire di piacere gli uomini e che sono a portata di tutte le donne. Alcune le diamo per scontate ma a loro piacciono. Ecco quali sono.

Home > Lifestyle > 6 cose che fanno impazzire di piacere gli uomini

Ci sono 6 cose che fanno impazzire di piacere gli uomini e che ogni donna potrebbe fare. Spesso noi, donne, ci chiediamo perché l’uomo che ci piace si stia allontanando senza renderci conto che, durante il giorno, facciamo molte cose che loro, gli uomini, considerano fastidiose.

Comportarsi in maniera infantile, parlare continuamente di selfie, shopping compulsivo sono solo alcune delle cose più seccanti per un uomo.

6-cose-che-fanno-impazzire-di-piacere-gli-uomini

Ma ci sono anche alcune abitudini femminili che gli uomini amano molto. Cercheremo di elencare le abitudini femminili e i comportamenti femminili che gli uomini trovano assolutamente deliziose e che li fanno impazzire. Ecco quali sono, dunque, le 6 cose che fanno impazzire di piacere gli uomini.

1. Poggiare la testa sul suo petto

petto

Gli uomini amano quando una donna mette la testa sul loro petto. Si sentono dei veri uomini che danno alla loro amata un senso di sicurezza.

2. Giocare con i suoi capelli mentre lui guida

Non si tratta solo del piacere fisico derivante dalle carezze. Gli uomini ricevono la carezza come espressione di amore, affetto e bisogno di contatto da parte del partner.

3. Parlare in maniera elogiativa di lui sui social

È ovvio: gli uomini lo adorano quando il pubblico li apprezza. E se la loro donna parla di loro con amore e ammirazione, impazziscono letteralmente.

4. Ascoltare attentamente

ascolta

Questo lo fa sentire amato.

5. Ricevere dalla donna un SMS/chiamata mentre lei è uscita con gli amiche

Un uomo è felice quando gli fai capire che pensi a lui mentre sei impegnata con qualcos’altro.

6. Mostrare affetto in pubblico

Quando lo baci in pubblico, quando lo abbracci, quando gli sistemi i capelli o la cravatta – tutti questi gesti gli fanno battere il cuore più velocemente.

bacio

Cosa ne pensate? Non è molto difficile far sentire amato il proprio partner… Basta un po’ di attenzione e lui sapra ricambiarvi, sicuramente, nello stesso modo.