6 cose che pubblicano SOLO persone con BASSA autostima su Facebook

La maggior parte delle persone ha un account Facebook, è senza dubbio uno dei più famosi, dove ci permettono di interagire con i nostri cari, amici e familiari. Molte volte è usato anche come strumento di lavoro. Tuttavia, molte cose che sono pubblicate sui social network non sono sempre a nostro favore. Molte aziende di risorse umane, chiunque abbia competenze e autorità su internet, possono facilmente navigare nel nostro profilo, persino una volta dopo aver attivato la politica sulla privacy dell’applicazione. 

Molte cose si rivelano quando condividiamo immagini, fotografie, video e testi come: lo stile di vita, la nostra personalità, le relazioni sociali, persino qualche problema psicologico come la bassa autostima.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Glli esperti confermano le 6 cose pubblicate su Facebook che rilevano la scarsa autostima di una persona.

1. Condividi la tua posizione

È un modo di gridare al mondo quello che stai facendo. Le persone con bassa autostima hanno bisogno del riconoscimento e dell’approvazione della società. Un modo per farlo è condividere la posizione ogni tanto, in modo che gli altri sappiano la grande vita sociale che hanno. È comune trovare fotografie in viaggio, quando si visita un ristorante, un cinema o un teatro. Condividono tutto, ognuno dei loro movimenti. Non è necessario pubblicare dove sei, quale luogo visiti frequentemente.

2. Pubblica le foto in palestra

È un modo per mostrare al mondo che ogni giorno che vai in palestra il tuo corpo si rafforza e che sei molto attraente. Così facendo i tuoi risultati non si moltiplicheranno, al contrario, i tuoi pensieri sono diretti verso il raggiungimento dell’accettazione da parte di qualcuno. Puoi persino esporti a critiche, ridicolo o peggio.

3. Pubblica fotografie del cibo

Certo, è piacevole gustare un pasto delizioso, ma le persone che condividono sempre quello che mangiano vogliono solo avere molti Mi piace. Rischi di passare per una persona frivola e anche un po ‘presuntuosa (bluff).

4. Milioni di selfie

Sociologi e psichiatri confermano che le persone che condividono troppi selfie, lo fanno perché hanno scarsa autostima, insicurezza e poco amor proprio. Possiamo pensare che sia il contrario, tuttavia, sono persone che costruiscono un’identità che ha bisogno di ricevere feedback e di essere convalidata.

5. Marche e tutti gli acquisti

Fare shopping è un’attività che molte donne amano, è un modo per indulgere, per alimentare la nostra autostima e rilassarci. Tuttavia, vantando ogni volta gli acquisti che hai fatto con i marchi, è un modo per dimostrare che hai bisogno dell’approvazione degli altri e che le cose materiali  ti interessano molto. È un modo per dimostrare la bassa autostima che ha una persona.

6. Stato sentimentale

Studi presso le Università di Brimingham, Edimburgo e Heriot Waltt nel Regno Unito, confermano che le persone che pubblicano i loro stati emotivi, rivelano le relazioni prive di intimità, che indebolisce il legame emotivo che esiste nella vita reale. Molte persone pubblicano quando si arrabbiano con i loro partner o qualunque cosa facciano con loro, causa mancanza di privacy e realismo.

Fai attenzione a ciò che pubblichi sui social network. Se hai bisogno di aumentare la tua autostima, è consigliabile che tu vada con uno specialista, dove riceverai il supporto e l’assistenza di cui hai bisogno.