Sei cose che una donna NON dovrebbe mai fare per l’uomo che ama

Teniamolo bene a mente!

Sono tante le cose che noi donne facciamo per gli uomini che amano: ci sono donne che arrivano a sacrificarsi e annullarsi completamente per la sua felicità, ma ci sono delle cose che non dovremmo mai fare in amore, nemmeno per l’uomo che amiamo alla follia. Ecco, allora, 6 cose che nessuna donna dovrebbe mai fare per l’uomo che ama:



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

1 Scendere a patti con le tue regole

Ognuno di noi si dà delle regole e crede a qualcosa: sono il nostro vero io. Ma quando qualcuno cerca di cambiarle, allora vuol dire che non gli piacciamo davvero per chi siamo. Una donna non si deve mai accontentare, ma dovrebbe cercare qualcuno che condivide i suoi principi.

2 Cambiare il tuo aspetto

Non c’è niente di male nel voler essere più belle per lui, anche per noi stesse, per sentirci sempre magnifiche. Ma dovreste anche essere sicure che lui vi ami anche se non avete avuto tempo di truccarvi o farvi la piega. Non cedete mai a cambiare stile solo per lui!

3 Essere sottomessa

Uomini e donne dovrebbero essere uguali nelle relazioni: sono esseri umani indipendenti con opinioni e modi di fare. La coppia deve lavorare in sinergia, nessuno dei due deve essere sottomesso all’altro.

4 Nascondere la tua intelligenza

Molte donne credono che la troppa intelligenza possa far scappare gli uomini, quindi si fingono meno intelligenti di quello che sono solo per tenersi il proprio uomo. Non dovremmo mai farlo!

5 Morire di fame

Non è vero che gli uomini sono attratti dalle donne magrissime, anche se la società vuol farci credere questo. Se sta con voi e perché le piacete per chi siete e come siete, non annulliamoci per lui.

6 Abbandonare i tuoi sogni

Anche se abbiamo trovato l’amore della nostra vita, non dobbiamo annullarci e non dobbiamo dimenticarci dei nostri sogni e dei nostri desideri. Anzi, il partner dovrebbe aiutarci e stimolarci, non ostacolarci.