6 luoghi strani dove sposarsi
Ci sono dei precedenti davvero assurdi!
Dove avete organizzato il vostro matrimonio? In Chiesa? In Comune? Su una spiaggia? Che banalità: ci sono coppie che si sono giurate amore eterno in modo davvero insolito ed eccezionale. Non ci credete? Allora guardate un po’ dove possiamo sposarci per nozze originali che lasceranno i nostri ospiti a bocca aperta!
1. In aereo
Una coppia di travel blogger cinesi è la prima ad aver detto sì ad alta quota, su un volto Cathay Dragon, alla presenza di amici e parenti. Ha Xian Sheng e Zhen Mei Qu hanno vinto il concorso Marriage in the Air.
2. In nave
Ebbene sì, potete anche sposarvi in nave. Il capitano può celebrare le nozze e voi potrete sentirvi un po’ come in love boat….
[inline-related id=”546527″]
3. A una convention di Star Trek
Per coppie geek, ecco un modo strano per giurarsi amore eterno: Jossie Sockertopp e Sonnie Gustavsson si sono sposati con rito Klingon a una convention di Star Trek… Non credo però valga ai fini legali!
4. In un furgone
Matrimonio a domicilio ovunque, grazie al progetto Las Vegas Wedding Wagon, un’agenzia che permette di sposarsi sul marciapiede e in un furgoncino. Costa 99 dollari ed è stato ideato Andy Gonzalez e James Cass!
5. Al cimitero
Quando un caro non c’è più, il matrimonio è un po’ più triste. Non è stato così per Diane Waller e Randy Kjarland, che hanno voluto sposarsi al cimitero per avere accanto i genitori scomparsi.
6. Da McDonald’s
Steven e Emily Asher a Bristol, in Inghilterra, si sono detti sì davanti a un hamburger… matrimonio low cost, decisamente!