6 motivi per innamorarti di un ragazzo bruttino

 

Uscire con un ragazzo molto bello, sexy, alto e dallo sguardo magnetico è uno dei nostri ideali obiettivi.  Alla fine, però, finiamo per innamoraci di colui che ci ha veramente colpito al cuore, un ragazzo semplice, un tipo non da copertina, ma con un certo non so che. Il ragazzo non bello ma simpatico è colui che riesce a rapire i nostri sentimenti e a creare una certa attrazione fisica quasi apparentemente inspiegabile. In realtà, sono tanti i motivi per cui ci innamoriamo di loro. Ecco quali sono.

1) E’ divertente

L’uomo bruttino è anche divertente, dotato di grande ironia e senso dell’umorismo. Lui sarà sempre pronto a farvi ridere: quando avrete una giornata storta o quando sarete giù di morale. Basterà una sua faccia buffa per farvi rasserenare subito.

amore
Ci fa ridere

2) E’ imprevedibile

Un ragazzo divertente vi terrà anche sempre sulle spine, non saprete mai quello che sta per dire. Non cadrà mai nelle banalità e non vi annoiate mai insieme a lui.

3) Vi prende in giro

E’ adorabile quando vi fa le battute per prendervi in giro, creando così un grande rapporto d’amore.

4) E’ una persona profonda

Essere simpatico non significa essere superficiale. Lui è in grado di capire quando è il momento di scherzare e quando invece è meglio lasciarvi i vostri spazi.

Vi
Vi sosterrà sempre

5) E’ autoironico

Quando un ragazzo è molto bello, finisce per diventare anche presuntuoso. Invece, un uomo semplice conosce i suoi limiti e ci scherza su. Aiuterà anche voi ad essere più umili.

6) La noia non esiste

Non ci sarà mai un momento di noia con questo ragazzo e lui saprà sempre come rendere la vostra vita divertente ed emozionante.

Fonte: vanityfair.it

di Marianna Feo