60 anni di carcere per un padre che aveva tentato di vendere la figlia di 4 anni

Una storia che fa venire i brividi. Ecco cosa è accaduto.

Un uomo del Wisconsin è stato condannato a 60 anni di carcere per aver tentato di vendere la figlia di 4 anni per sesso su Craiglist, nel Texas. Secondo quanto riportato da CBS, infatti, il 30enne Andrew Turley è stato condannato per traffico di bambini e induzione alla prostituzione di una persona con età inferiore ai 18 anni. Era sua figlia. E aveva solo 4 anni!


Nel 2015 Andrew Turley aveva pubblicato su Craiglist un annuncio il cui titolo era “Gioca con la piccola ragazza di papà”. Quando ha ricevuto un commento di risposta, l’uomo credeva di parlare con qualcuno interessato alla vendita della figlia per se$$o ma in realtà si trattava di un poliziotto di Houston sotto copertura, come sottolineato dai procuratori che hanno trattato il caso. I messaggi sono durati molto, si parla di una settantina di mail. Andrew Turley raccontava di avere tra le mani una ragazzina di meno di 10 anni, che le avrebbe dato delle medicine per il sonno per farla addormentare e che l’incontro se$$uale sarebbe costato 1000 dollari per un paio d’ore, come raccontato dal pubblico ministero. L’uomo aveva anche sottolineato che la figlia poteva essere troppo piccola per un rapporto completo ma per tutto il resto andava bene. L’agente sotto copertura incontrò Andrew Turley nell’appartamento della madre nella zona di Houston.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Fecero lo scambio di denaro e poi il padre lo condusse nella stanza da letto dove la piccola era chiaramente sotto effetto di qualche sostanza.

turley-vende-figlia

A questo punto sono scattate le manette.

Stewanna Miskell, avvocato distrettuale della contea di Harris, ha sottolineato che questo caso le ha spezzato il cuore: “Un padre dovrebbe essere un protettore, non un predatore. I giurati hanno visto il bisogno di tenerlo fuori dalla nostra comunità”.

Andrew Turley è stato condannato a 30 anni di prigione per ogni accusa e deve prestare un servizio minimo di 45 anni prima di essere ammesso alla libertà condizionale.