7 attività molto più intime del fare l’amore

Se fate queste cose insieme si creerà un legame indistruttibile. La numero 4 può essere un po' dolorosa, ma crea un legame molto intenso.

Home > Lifestyle > 7 attività molto più intime del fare l’amore

Ci sono 7 attività molto più intime del fare l’amore. Andare al letto con qualcuno, purtroppo, per molti non è affatto qualcosa di intimo, nel senso che non sempre lega emotivamente due persone. Anzi spesso resta qualcosa di insignificante, un piacere del momento che quasi sempre finisce nel dimenticatoio col passare degli anni.

Vuoi portare la tua relazione ad un altro livello? Ciò che avviene sotto le lenzuola è come la decorazione di una torta: la cosa più importante è il sapore del dolce, se poi è anche decorata bene, diventa sublime. Molti credono che fare l’amore con il proprio partner renda la relazione più forte e più significativa, ma non è così, dal momento che una relazione seria ha bisogno di molto più di questo. Vuoi sapere come raggiungere la vera intimità con il tuo partner? Queste sono le 7 attività molto più intime del fare l’amore.

1.Guardarsi negli occhi

Dicono che gli occhi sono la finestra della nostra anima, e il contatto visivo può rendere molto più forte il legame della coppia. Genera questo contatto unico che le persone che si amano davvero possono raggiungere.

2.Ridere insieme

Quando le coppie si divertono insieme e possono ridere di gusto, questo fa sì che tabù e complessi restino indietro. Creando una relazione con molta confidenza e intimità.

3.Domande intime

Conversare deve essere la prima cosa che una coppia deve riuscire a fare. Per farlo nel modo migliore, fare domande è essenziale, e le domande intime creeranno un legame unico tra i due.

4.Consolarsi

Non importa il motivo, ma si dice che piangere con il tuo partner e consolarsi a vicenda, può unire molto due persone e possono conoscersi molto di più. Oltre a questo saprai che hai affianco una persona che ti sosterrà sempre. Fa senza dubbio male al cuore vedere il proprio partner in un momento vulnerabile, ma restarsi accanto, crea un legame molto intenso.

5.Parlare

Avere lunghe conversazioni personali può farli sentire a proprio agio, l’uno con l’altra. Oltre a questo avranno un momento rilassante che li permetterà di conoscersi sempre meglio.

6.Dormire insieme

Semplicemente dormendo l’uno accanto all’altra, senza alcun contatto si natura erotica, si crea un forte legame di coppia.

7.Viaggio

Si dice che quando si viaggia insieme si conoscono meglio pregi e difetti del proprio partner. Viaggiare da soli renderà la vostra relazione molto più speciale e potrete condividere momenti incredibili che non saranno mai dimenticati.

E con questo, ci si continua a chiedere, perché molte donne restano convinte che con l’approccio fisico si faccia innamorare un uomo? Certo, è importantissimo per il buon andamento della coppia, ma è solo un piacevolissimo contorno.