7 cose che fanno gli uomini quando cercano una relazione seria

Teniamo d'occhio questi segnali!

Home > Lifestyle > 7 cose che fanno gli uomini quando cercano una relazione seria

In una relazione ci sono dei segnali che non possiamo mai sottovalutare, perché ci indicano sia se ci sono cose che non vanno, sia se tutto va a gonfie vele. In particolare, se state frequentando un uomo, come fate a capire se sta cercando una relazione seria o meno? Ci sono delle cose che di solito fanno gli uomini quando fanno sul serio in amore: non sottovalutiamo queste cose!

1 I tuoi obiettivi sono i suoi

Se gli obiettivi coincidono, allora vuol dire che la coppia va a gonfie vele. Un uomo che vuole fare sul serio fa di tutto per renderti felice e per fare in modo che i tuoi sogni si possano realizzare

2 Sembra nervoso quando di guarda

E’ talmente innamorato che non può non essere un po’ nervoso ogni volta che state insieme: le farfalle allo stomaco non ci sono solamente nei primi tempi della vita in due, ma potrebbero durare ancora a lungo. Se quando ti guarda sembra perso a contemplarti, sta facendo sul serio.

3 Evita le scuse

Un ragazzo serio non è sempre pronto a cercare le scuse più banali quando succede qualcosa. Ti dirà sempre la verità, anche se può essere un po’ scomoda. Ma la lealtà e la fiducia sono alla base di una sana vita di coppia, non credete?

4 Buongiorno principessa!

La frase della Vita è bella di Roberto Benigni, vincitore di un premio Oscar annunciato da Sofia Loren in modo eccezionale, descrive bene come comincia la giornata di una coppia che vive in salute. Tu per lui sarai sempre una principessa, da amare e onorare e da celebrare come una principessa merita di essere celebrata.

5 Ti fa delle sorprese

Si è liberato e cosa vuole fare in questo momento di libertà improvvisata? Ma ovviamente viene a trovarti, perché ogni occasione è buona per stare insieme. Magari vi sorprende con dei fiori, anche se non ci sono situazioni importanti da celebrare.

6 Gli piace il tuo sorriso

Non vorrebbe vedere altro che il tuo sorriso: è quello in grado di rendere migliore ogni momento della giornata e di trasformare un giorno un po’ triste in uno semplicemente meraviglioso.

7 Attento ai dettagli

E’ un uomo molto attento ai dettagli, non lascia nulla al caso ed è semplicemente eccezionale anche nelle piccole cose.