Cose che gli uomini fanno solo con le donne che amano profondamente

Non è facile trovare il vero amore ma quando lo incontri, saprai veramente riconoscerlo? Ci sono alcuni segreti che ti vogliamo svelare per aiutarti a capire se il tuo compagno ti ama veramente. Ecco 7 cose che gli uomini fanno solo con le donne che amano profondamente.


Ecco un test divertente che ti aiuta a capire qualcosa di più sulla tua relazione


1 Mette la tua felicità prima della sua. Sembra paradossale ma un uomo che ti ama sarà addirittura disposto ad uscire dalla tua vita se pensa di farti del male…

2 È disposto a fare sacrifici. Se gli chiedi di stare con te la domenica quando gioca la sua squadra del cuore e ti dice di si senza fiatare, allora è vero amore.

3 Fa di tutto per stare con te. Se hai degli impegni o se sei lontana è difficile trovare del tempo per stare con il tuo compagno. Se lo desideri tanto ma non puoi raggiungerlo, sarà lui a fare di tutto per venire da te. Nessuna distanza o impegno potrà tenere un uomo profondamente innamorato lontano da te.

4 Ti sostiene sul lavoro. Un uomo che ama molto la sua donna l’accompagna anche nella sua vita lavorativa. Tiene i bambini se dovete fare gli straordinari, fa la spesa e prepara la cena se avete avuto una riunione senza mai lamentarsi.

5 Pensa che sei bella anche quando tu non ti vedi molto attente. Qualche chilo in più, una ruga, i capelli bianchi… che a te ti mettono a disagio per lui sono bellissimi. Ma solo se ti ama davvero.

6 Non ha paura di mostrarti il suo tallone tallone di Achille. Essere vulnerabili è normale ma gli uomini fanno fatica a farlo vedere alle donne perché si vergognano. Se si fa vedere da te quando è vulnerabile, allora ti ama davvero.

7 Al letto si concentrano sul tuo piacere e non sul suo. Solo un uomo che ama fortemente una donna farà questo. Gli altri pensano prima a loro. Un uomo che ama cercherà di darvi tutto il piacere che volete e non si risparmierà. Studierà dei nuovi modi per farvi stare bene e vi chiederà di guidarlo.