Sette cose che solo un uomo innamorato fa al letto. Basterebbe solo la quarta per sposarlo

L’amore può far fare cose folli alle persone. Hai mai sentito parlare dell’uomo cinese che ha chiesto alla sua ragazza comprandole 99 iPhone per impressionarla? Inutile dire che le cose non sono andate bene per lui ma siamo sicuri che è stata una buona giornata per Apple! Dimostrare a qualcuno che lo ami non è facile e, a volte, i gesti d’amore che facciamo possono anche essere mal interpretati.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Ci sono alcune cose che un uomo fa solo se è veramente innamorato e che molte donne, interpretano male. Ecco perché abbiamo pensato di elencarvi qui sotto 7 cose che solo un uomo innamorato fa al letto. 1 Baci e coccole. Le tue labbra sono 100 volte più sensibili delle punte delle tue dita e i baci appassionanti bruciano 6,4 calorie al minuto! Quindi se il tuo uomo continua a baciarti ancora e ancora, vuol dire che VERAMENTE ti ama! O che vuole saltare il cardio in palestra. Gli uomini desiderano mostrare il legame che hanno con la donna che amano in pubblico e, a volte, sembrano anche incapaci di controllarsi, quindi in sostanza, più baci ti da significa che più ti ama. 2 Schiaffeggia, stringe, lo scuote, bacia. Prima di chiamare la polizia, no … non stiamo parlando di violenza domestica. Se ti ama veramente, probabilmente ama tutto di te. Ciò include anche il tuo corpo. L’uomo innamorato non smetterà mai di dare piccoli schiafetti al tuo sedere. Lo prenderà, lo stringerà, lo scuoterà e lo bacerà ogni volta che ne avrà la possibilità! Questo è il suo modo di mostrare quanto sia innamorato del tuo corpo.

3 Il petto

Tu sei sua e lui e tuo. Si sentirà a suo agio intorno a te e mettere la testa sul tuo petto (vicino al tuo cuore) lo farà sentire al sicuro e a casa. Non c’è miglior sensazione al mondo di stare al letto con il tuo uomo sdraiato con la testa sul tuo seno mentre lascia scorrere via tutte le sue preoccupazioni e lo stress. Ti ama e si fida di te.

4 Il “Bada Bing Bada Boom” nella camera da letto

Avere rapporti intimi quando siete innamorati è fantastico. Se il tuo uomo ti ama, farà in modo di mostrartelo in camera da letto. Signore, preparatevi ad avere la miglior notte della vostre vita, ogni notte. Se il tuo uomo ti soddisfa al letto, è uno da sposare.

5 Le fantasie 

La comunicazione è la chiave per ogni relazione. Se il tuo uomo ti ama, ti confesserà le sue fantasie, anche le più dark (non preoccuparti, apri la tua mente, chissà, forse potrebbero persino piacerti). Quando qualcuno si apre senza esitazione e si fida di te, è pazzamente innamorato di te.

6 Rimane con te dopo aver fatto l’amore

Molti uomini, dopo aver fatto l’amore con una donna, si alzano e se ne vanno a casa. Se il tuo partner rimane con te dopo che avete fatto l’amore, ti tiene vicina e ti abbraccia, probabilmente significa che ti ama davvero.

7 Buone maniere 

Infine, se il tuo uomo si assicura che tu “finisca” prima di lui, allora non lasciarlo andare via. Facendo in modo che tu raggiunga il piacere prima di lui, dimostra che è gentile, altruista e che vuole prendersi cura dei tuoi bisogni più di quanto gli importi dei suoi. Uomini come questo sono davvero difficili da trovare e spesso vengono trovati dopo aver cercato per davvero molto tempo.