Sette cose che vi faranno lasciare il segno

Ci sono alcune cose che non ti fanno passare inosservata e sono molto semplici da fare. Non ci vuole uno sforzo e le possono fare tutti. Ecco dunque 7 cose che ti faranno notare dagli altri

1 Vestiti bene


La tu immagine è importante ed è quello che le persone vedono all’inizio e, come sai molto bene, la prima impressione conta. La gente guarda i tuoi vestiti, i capelli, le scarpe. Ti definiscono ancora prima di conoscerti. Ecco perché è importante fare una buona impressione, partendo dai vestiti.

2 Cerca di dire spesso “Per favore” e “Grazie”

Sono due piccole parole ma sono importantissime. Esprimere la tua gratitudine anche per le piccole gentilezze che ti vengono fatte è fondamentale per lasciare una buona impressione alla gente…

3 Sorridi spesso

I sorrisi sono contagiosi. Se una persona sconosciuta ti passa accanto e le sorridi, ti risponderà sorridendo. Vedere qualcuno che sorride ti ricorda di essere grato per quello che hai nella vita…

4 Non stare sempre al telefono

Quando esci con qualcuno… stai con lui non stare al telefono. I cellulari sono straordinari ma devi cercare di vedere anche la straordinarietà del tuo interlocutore.

5 Congratulati con le persone

Congratulati con le persone con una stretta di mano o con un abbraccialo. Ti sentirai meglio anche tu…

6 Fai i complimenti

Se una persona sta bene, diglielo. Se ha fatto una cosa straordinaria, faglielo sapere.

7 Ascolta gli altri

Non basta chiedere come stai… devi anche ascoltare la risposta. Vedrai che se ascolti gli altri, le persone lo noteranno e sarai molto apprezzata per questa ragione.