7 cose da sapere quando si ha un appuntamento con chi ha già dei figli

Meglio avere le idee chiare già prima su come saranno gli incontri!

 

Il primo appuntamento è difficile, sempre. Figuriamoci se magari abbiamo dato appuntamento a un uomo single, che però è padre di uno o più bambini… Se esistono delle regole per i genitori single, come non presentarsi al primo appuntamento con i figli (se all’improvviso non c’è più nessuno che può badare a loro, piuttosto rimandate l’incontro, fidatevi, è meglio!), ci sono cose che le donne devono sapere prima di dare appuntamento a un uomo con figli, un ragazzo padre o un uomo divorziato. Siete pronte?

appuntamento-uomo-figli2
I figli verranno sempre prima di voi

1. I suoi figli vengono prima

Beh, del resto è comprensibile, sono sangue del suo sangue, lui ha delle responsabilità ed è ammirevole come si prende cura dei suoi cuccioli. Non pensiate, però, di essere voi al primo posto: verranno sempre prima loro… Ed è logico che sia così.

2. La vostra relazione inizierà con tanti segreti

Se è un padre che comprende i propri figli, di sicuro non presenterà loro ogni donna con cui esce, per evitare un viavai troppo intenso di figure femminili: potrebbe essere intrigante tutto questo mistero, che è comprensibile.

3. La sua ex sarà sempre presente

E’ la madre dei suoi figli, quindi degli incontri saranno inevitabili tra lui e lei e, se le cose dovessero andare bene, anche tra lei e voi… Dovrete farci il callo e passare sopra.

appuntamento-uomo-figli1
La vostra relazione sarà un segreto per i bambini, almeno all’inizio!

4. Gli imprevisti sono all’ordine del giorno

Quando si hanno dei bambini tutti i programmi fatti possono svanire in un attimo: preparatevi a cambiamenti improvvisi nei vostri progetti con lui.

5. Affrontate tutto con calma

Non correte, non cercate di bruciare le tappe, ci sono dei bambini di mezzo: tutto dovrà avvenire con i suoi tempi e con i loro tempi. Voi state entrando in una relazione in cui non ci sono solo due soggetti adulti interessati…

6. Lui sa quello che cerca

Di solito un uomo con figli ha ben in mente quello che vuole e quello che non vuole, perché magari è già rimasto scottato dal rapporto precedente. E questo potrebbe essere un bene: almeno sa cosa cerca in una donna!

7. Sarete spesso sole

Siate indipendenti e non preoccupatevi se lui magari è occupato con i figli e non ha tempo da dedicare a voi… Voi potreste dedicarvi a un hobby o uscire con le vostre amiche: non sempre è un male, no?