7 piccoli grandi errori che le donne fanno e che rovinano il rapporto di coppia

Molte volte le donne fanno involontariamente molti errori con i loro partner e, alcuni di questi errori, purtroppo, sono quelli che rovinano la relazione. Per questo motivo, abbiamo pensato di chiedere a un team di esperti, quali siano, secondo loro gli errori più gravi che potrebbero nuocere a una relazione, escludendo quelli più ovvi e palesi, come il tradimento.

Si tratta di piccole cose che noi donne consideriamo poco importanti ma che, a lungo andare, scavano nel rapporto di coppia e lo rovinano. Uno studio ha rivelato che il 70% delle coppie finisce per queste cause minori e solo il restante 30% per le infedeltà di uno dei membri della coppia. Ecco, dunque, 7 piccoli grandi errori che le donne fanno e che rovinano il rapporto di coppia. 1 Danno troppe istruzioni a letto. Gli uomini soffrono spesso di ansia da prestazione. A volte qualche piccola indicazione è utile e li aiuta a fare le cose nel modo migliore ma quando una donna esagera con le istruzioni, ottiene l’effetto contrario. Bisogna rilassarsi e tutto andrà bene. 2 Si trascurano. Vedere la propria donna in pigiama e vestaglia tutto il giorno, senza farsi la doccia, scapigliata e trasandata non è una cosa buona per un rapporto di coppia. Presentarsi in questo modo invia un pessimo messaggio al proprio uomo: “Non mi interessa come sembro o come mi vedi”. 3 Dipendono troppo dal compagno. Va bene essere innamorate e prese da lui ma quello che è troppo è troppo. Essere una donna che ha bisogno del suo uomo costantemente è noioso per lui. Gli uomini amano inseguire di più che essere inseguiti, quindi soffocare il tuo compagno è il modo più veloce per perderlo.

4 Lo rimproverano troppo.

Nessun uomo vuole avere sua madre come fidanzata o una donna che gli dia molti ordini. Bisogna lasciarlo un po’ più libero altrimenti se ne andrà.

5 Disprezzano i suoi amici.

 

Non scherzare mai con gli amici di un uomo, valgono quanto te. Invita gli amici che ti piacciono a casa e inventa modi per tollerare quelli che non ti piacciono.

6. Gelosia, maledetta gelosia

È vero che gli uomini sono sensibili alle belle donne e, spesso, la loro presenza li rende insicuri o accende il loro desiderio ma non bisogna esagerare mai con la gelosia.

7 Esprimono il loro odio per il calcio

Il calcio, in questo caso, viene inteso come passione… potrebbe essere un’altro sport o un suo hobby… è lo stesso. Se non vi piace, lasciatelo in pace. Se lui la domenica va allo stadio, voi chiamate un’amica, fate shopping, andate a trovare vostra madre o a vedere film.