7 trucchi di WhatsApp che (forse) non conosci

Usiamo quest'applicazione alla perfezione!

 

Tutte noi usiamo WhatsApp ogni giono, ma  pochi sanno che il programma può essere “modificato” grazie ad una serie di piccoli trucchi. Scopriamo insieme quali sono e come cambieranno il nostro modo di utilizzare WhatsApp.

Eliminare il download automatico dei contenuti

Per non scaricare le foto e i video in modo automatico, dovete entrare in Impostazioni,  poi Impostazioni Chat e Auto-Download Media.

Non far vedere l’orario dell’ultimo accesso

Se non volete che le altre persone vedano quando avete visualizzato WhastApp l’ultima volta, dovete soltanto andare su Impostazioni, AccountPrivacy e cliccare sulla dicitura Ultimo accesso.  A questo punto scegliete la modalità nessuno.

androidpit-whatsapp-hero-16
WhatsApp

Gestione di più account

Con l’applicazione SwitchMe, potete gestire più di un profilo WhatsApp e crearne di nuovi.

Cambiare la foto del profilo di un contatto

Per modificare la foto di un nostro amico, dobbiamo prendere un’immagine e attribuirle come titolo il numero di un qualsiasi contatto. Quindi, salvate la foto nella scheda SD e il gioco è fatto.

Cambio dello sfondo delle conversazioni

Grazie al programma WhatsApp Plus Holo, si può modificare facilmente lo sfondo come più ci aggrada.

Mantenere tutti i messaggi anche se si cambia numero telefonico

Per evitare questo inconveniente, premete su Account e Cambia numero dal menù delle impostazioni.

Alushta, Russia - October 25, 2015: Woman holding in the hand iPhone 6 S Rose Gold in cafe. iPhone 6S was created and developed by the Apple inc.
Mantenere tutti i messaggi

Notifiche vocali

Installando le app Voice for Notification e Text-to-speech e andando su Impostazioni ed Accessibilità, potete abilitare attivare le notifiche vocali che funzioneranno dopo il riavvio dell’applicazione.