10 bugie che un uomo dice per portarti al letto

10 bugie che un uomo dice per portarti al letto. Molte le conosci già ma alcune riescono ancora ad ingannare molte donne. Ecco quali sono.

Home > Lifestyle > 10 bugie che un uomo dice per portarti al letto

Vuoi sapere quali sono le 10 bugie che un uomo dice per portarti al letto? Ebbene, noi ci siamo informati e abbiamo fatto una lista. Ovviamente, le bugie sono molte di più ma queste 10 sono quelle ricorrenti, le più utilizzate perché considerate, ahimè, le più efficienti.

Se sei inesperta e non sai di cosa stiamo parlando, allora fai bene a leggere quest’articolo. Se, invece, le conosci bene perché le hai già sentite, condividilo con le tue amiche. Potresti fare loro un favore e evitarle una delusione in amore. Ecco, dunque, le 10 bugie che gli uomini dicono al fine di portarvi al letto (vi farà ridere rendersi conto di averle sentite più di quanto pensiate):

10-bugie-che-un-uomo-dice-per-portarti-al-letto

1. Mi piaci da impazzire

 

mi-piaci

Avete ballato e vi ha abbracciato sussurrandovi all’orecchio queste parole… Avete davvero intenzione di cascarci nella sua trappola?

2. Non ho mai provato per nessuna quello che provo per te

mai-sentito

Può essere vero, ma è chiaramente una bugia se vi conosce da poco tempo. Nessuno può realizzare così velocemente di essere innamorato e, se ve lo dice, è solo perché vuole portarvi al letto.

3. Andiamo a vedere un film a casa mia?

film

Sì, guarderete il film per pochi minuti ma sappiamo tutti che l’intenzione non è quella: quello che vuole è ben altro. Se accettate l’invito, non dire che non vi avevo avvertite.

4. Puoi dormire da me, ti prometto che non faremo nulla

dormiamo

Ok, questo rasenta l’assurdo ma ancora ci sono quelli che utilizzano ancora questa menzogna. Ci credono davvero stupide… Sì, forse potrebbe sembrarvi molto romantico ma questa frase è la più falsa tra tutte.

5. La mia ragazza non mi capisce

fidanzata

Poverello, la sua ragazza è il male e lui soffre… alla fine, se avete lo spirito della crocerossina sarete felici di poterlo salvare.

6. Non ho più rapporti con la mia compagna

compagna

Qualcosa come “Io sto con lei solo per i miei figli…”. Non avere rapporti con il partner non significa che siete single, però!

7. Mi sto innamorando di te

amore

Perché per molti uomini il ​​se$$o è amore… Occhio, non prova nulla, vuole solo portarvi al letto! Aprite gli occhi.

8. Perché non andiamo in un posto tranquillo per parlare?

parlare

Super innocente … il ragazzo è così interessato a te e ti vuole ascoltare, è necessario andare da qualche parte per parlare tranquillamente con te. Oh, ma davvero davvero!

9. Il tuo ragazzo non ti apprezza

fidanzato

Il tipico modo per entrare nelle vostre mutandine e beccarvi in un momento di debolezza: una litigata con il fidanzato è perfetta… prenderà la palla al balzo e cercherà di fare canestro!

10. Per te lascerò la mia ragazza

lascio

La decisione di lasciare la fidanzata va presa prima di finire al letto con un altra!