8 cose che gli uomini fanno solo se sono veramente innamorati

Quando incontriamo un uomo che ci piace spesso il nostro cuore si lascia andare. Ma dopo un po’, passate le prime settimane (o mesi) di passione, cominciamo a domandarci se veramente quell’uomo potrebbe essere l’uomo della nostra vita. Dovete sapere che la stessa domanda se la fa anche lui… Ma se capiamo che un uomo potrebbe essere il nostro vero amore, come possiamo capire se siamo il vero amore per un uomo?

Alcuni psicologi hanno analizzato il comportamenti di alcune coppie profondamente  Ecco una lista di cose che un uomo fa se è veramente innamorato della donna che ha accanto. Alcune sono scontate ma altre vi sorprenderanno.

Ecco un video che vi darà qualche indicazione su come riconoscere il vero amore

1 Ama come sei anche nelle tue giornate peggiori

Si dice che se ami non vedi i difetti… ebbene sì… è così. Se ti sei svegliata con la luna storta, i cappelli arruffati e le occhiaie e il tuo uomo ti guarda con sguardo innamorato… allora tienitelo stretto: è vero amore.

2 Non ha paura a fare sacrifici

Quando ami qualcuno niente è impossibile. Addirittura il bene dell’altro viene prima del proprio. Ecco perché per un uomo veramente innamorato, nessun sacrificio sarà troppo grande.

3 Si mostra vulnerabile

I veri uomini non nascondono le lacrime ma è difficile vedere un uomo piangere davanti alla sua donna. Se lo fa, ritieniti fortunata: è il tuo vero amore.

4 Ti ascolta con attenzione

Una relazione duratura ha bisogno di dialogo ma spesso gli uomini non riescono ad ascoltarci, noi donne. Se il tuo partner ti guarda e ti ascolta con attenzione mentre gli parli, vuol dire che è davvero innamorato.

5 Combatte per te

Come un prode guerriero, il tuo lui non permetterà che nessuno ti faccia del male. Sembra fantascienza? Invece è la realtà… ma vale solo per gli uomini che amano davvero.

6 È fiero di te

Un uomo che prova vero amore per te non si sentirà a disaggio se tu guadagni più di lui o se lo aiuti a riparare la macchina. Si vanterà agli amici e ai suoi famigliari con i tuoi successi.

7 Combatte con te

Sembra strano ma il vero amore si dimostra anche così… è un po’ come con le amicizie. Una vera amica ti dirà che il vestito ti sta male o che hai sbagliato a reagire in un determinato modo. Lo stesso vale per il tuo partner. Se crede che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato te lo dirà se ti ama. Altrimenti lascerà correre evitando il conflitto.

8 Ha rispetto per i tuoi familiari e amici

Non si può parlare d’amore quando il tuo lui cerca di sradicarti… I tuoi famigliari o i tuoi amici potrebbero anche non piacergli ma li rispetterà se ti ama.