8 cose che si fanno senza rendersi conto quando si è in coppia da tanto

 

Quando si vive in coppia da tanto tempo facciamo delle cose di cui magari non ci accorgiamo: cose che non avremmo mai fatto nei primissimi tempi e che invece facciamo con tranquillità, perché ormai c’è confidenza. L’amore si evolve e con lui anche il nostro rapporto di coppia, che inevitabilmente subisce dei cambiamenti, che non sempre sono un dramma, anzi, ci permettono di vivere più liberamente la coppia. Siete pronte a scoprire quelle 10 cose che facciamo tranquillamente e che mai ci saremmo sognate di fare ai primi appuntamenti?

destinazioni per vacanze di coppia
L’amore cambia e anche la coppia!

1. Anche voi avete abbandonato i completini sexy di lingerie per dormire con comodi pigiamoni, magari con gli orsacchiotti?

2. I messaggini non sono più quelli di una volta: siamo passati dal “Mi manchi” al “Non è che compri il pane quando torni?”.

3. Basta ristorantini romantici, se non il giorno dell’anniversario: meglio una bella pizza con gli amici a casa.

4. Non nascondete più i vostri difetti e le vostre ossessioni: avete imparato a mostrarli e ad accettare quelli del partner.

5. Non correte più a truccarvi e a lavarvi i denti non appena vi svegliate, prima che lui o lei apra gli occhi: al naturale è meglio.

6. Non solo perizomi, ma anche mutandoni in perfetto stile Bridget Jones: non vi vergognate a indossare intimo più comodo.

7. Non fate più tutto insieme in modo maniacale: a ognuno i suoi spazi.

8. Ognuno conosce il conto in banca dell’altro… E non è proprio una bella cosa, soprattutto se adorate fare shopping con la carta di credito.

di Redazione