8 cose da sapere sul lato B

8 cose da sapere sul lato B. I glutei sono una parte del corpo molto discussa, sia da uomini che da donne, abbiamo raccolto 8 informazioni sul lato B, scoprile!

Home > Lifestyle > 8 cose da sapere sul lato B

Le donne spesso sono ossessionate dal loro lato B. Ovviamente è una parte del corpo molto discussa e ci sono molte credenze che influenzano opinioni e stili di vita riguardo ad esso. Alcune volte le donne faticano a comprare un paio di jeans solo perché non si sentono perfette ad indossarlo. È una parte del corpo che già dall’adolescenza mette a disagio.

Anche perché lo sappiamo, gli uomini ci tengono molto e per le donne avere delle imperfezioni in quel punto potrebbe essere un disagio. Vogliamo svelarvi 8 cose da sapere sul lato B. Cosa ne pensate?

1. È una parte polifunzionale

polifunzionale

Il tuo grande gluteo è il muscolo più grande del tuo corpo. Non solo ti aiuta a sentiti a tuo agio, ma aiuta anche a mettere la postura del busto, il muscolo se è ben sciolto ti permette di correre più velocemente e saltare più in alto.

2. Adolescenza

adolescenza

Non lo dicono né in tv né sui giornali ma l’acne nel lato B è molto comune. Secondo i dermatologi può essere trattato con il laser, dei farmaci ma anche con l’alimentazione. Tranquille giovani donne, passerà!

3. I “nuovi seni”

seni

Nel 2013, negli Stati Uniti sono stati eseguiti 10 mila impianti di protesi nel lato B. Le donne preferiscono che si parli del loro sedere piuttosto del loro seno.

4. 10% uomini

uomini

Ricollegandoci al punto 3, anche molti uomini ricorrono a questa pratica estetica. Il 10% infatti sono ragazzi

5. Bevono

bevono

Può sembrare strano, ma è possibile bere da quel lato. Invece di usare la bocca.. e poiché l’alcol non è filtrato prima dai reni e dal fegato può essere una pratica molto pericoloso che può portare conseguenza gravi

6. Pigofilia

pigofilia

È una pratica che genera negli uomini eccitazione o piacere se si viene a contatto con le. natiche di una persona, generalmente di una donna.

7. È bene fotografarlo

foto

È possibile che si formi il cancro nella pelle dei glutei, soprattutto se esposti al sole. Pertanto, si consiglia di scattare delle foto per controllare che non ci siano cambiamenti

8. Proporzionale al cervello?

cervello

Questa è solo una credenza, ma secondo uno studio i ricercatori dell’Università di Santa Barbara dicono che tra le 16 mila donne analizzate le più formose hanno un QI più alto.

Lunga vita ai glutei!