8 gesti che ti dicono se ti ama

Questi sono gli 8 gesti di un uomo che darebbe tutto per te.

Molte di noi hanno confuso le attenzioni di un uomo, e spesso siamo persino arrivati ​​a pensare di essere follemente innamorate di lui,  quando tutto ciò che voleva era portarci a letto. Ecco perché oggi parleremo di 8 gesti che solo i ragazzi che sono realmente innamorati fanno. Scopriamo inseme quali sono.


8.Gioca con la barba. Non sono solo le donne a  toccarsi i capelli quando sono nervose, ma anche gli uomini tendono a toccarsi i capelli, ad arricciarli con le dita, o a toccarsi la barba. 7. Mantiene il contatto visivo.  Quando un uomo è innamorato di te, non ti toglie gli occhi di dosso un sol secondo. Non smette mai di guardarti, perché ti trova bellissima, e tutto ciò che gli dici sembra interessante per lui. 6. Tocca la parte bassa della schiena. Se in mezzo a una folla ti guida attraverso di essa, portandoti dalla vita o dalla parte bassa della schiena, è pazzo di te. È uno degli 8 gesti che ti dicono se ti ama, denota protezione e, perché no, autorità. 5. Ti imita. Gli esperti dicono che quando qualcuno è molto innamorato di un’altra persona, tende a copiare i gesti di quest’ultima, e a ripetere le parole che usano sempre. E così attratto dal tuo modo di essere che inconsciamente finisce per “copiarti”! 4. Alza le sopracciglia.
Quando un uomo è attratto da una donna, alza inconsciamente le sopracciglia mentre la sente parlare. Questo è segno che è innamorato di te, molto sottile e veloce, ma se dovessi notarlo, hai la prova che il tuo lui è cotto di te.

3. Sorride. Un uomo innamorato sorride, sai perché? Perché lui è felice! L’unica cosa che vuole è stare con te, guardarti e lasciarsi andare, con quella faccia da pazzo innamorato che ti sa far sciogliere.

2. Quando sa di vederti si aggiusta e si cura. È automatico, quando il tuo lui entra nel luogo in cui lo stai aspettando, si sistema la camicia, il cappotto o i capelli. Vuole essere perfetto per te, proprio come lo sei te per lui. E’ uno degli 8 gesti più spontanei che ti dicono se ti ama.

1.SI PIEGA VERSO DI TE Un uomo innamorato non può sopportare di stare lontano da te, così quando ti parla o ti sente, si sporge verso di te per esserti ancor più vicino. Questo è un segno ineludibile di vicinanza, di intimità e dell’ essere innamorato di te. È molto facile da identificare. Il tuo ragazzo lo fa?

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici.