8 persone con una smisurata autostima

Home > Lifestyle > 8 persone con una smisurata autostima

Mentre alcuni individui sono costretti a lavorare sulla loro autostima andando alla terapia e facendo esercizi quotidiani, ci sono altre persone che non sembrano averne bisogno. Questo è il caso dei protagonisti di oggi. Attraverso un selfie pensano di fare questo effetto: “hey chi è quella bella persona che si riflette nello specchio”.

Ovviamente, per molti altri questo differisce un po’ dalla realtà. Come mostrato nelle pubblicazioni che compaiono oggi nella galleria fotografica, queste persone non hanno bisogno di sentirsi dire nulla, dato che sono in pace con se stesse. Come previsto, le risate sono assicurate in questo post dal sapore surreale. Insieme alle foto, la traduzione di ciò che hanno scritto quando l’hanno pubblicata.

1. Insieme alla foto, testuali parole: “Se ti dico che mi piaci lasceresti la tua ragazza?”

2.Un ego più che smisurato.

“Io …come sempre…bello e splendido…tu…come sempre brutto e invidioso…hahahah”

3. La classe non è acqua.

..ha scritto “Descrivimi con una sola parola…DEA”

4.Quando vuoi passare inosservata.

“Invidiatemi cagne, il mio corpo sculturale. Vorreste avere voi quello che io ho e come ce l’ho. Uomini e soldi vengono dietro alla mia merce. Così siamo le dive di oggi”…Oh mio Dio ma che si è fumata.

5.Attentato al cattivo gusto.

Non facciamo la traduzione letterale perché davvero non ne vale la pena, ma vi scriviamo il succo di ciò che questa donzella ha scritto. “I vostri mariti cercano me perché ogni giorno più bella, mentre voi mogli siete ogni giorno più racchie. Io do loro ciò che voi non gli date. Mi adorano!”

+

6. Due bellezze a confronto.

“Ditemi la verità ieri mi hanno detto che assomiglio a questa tipa, Niki Mija, me lo hanno già detto in parecchi, ma la verità è che io sono molto più bella.”

7. Il rap nel sangue.

“Ciao bella gente, miei seguaci. Mi hanno detto oggi che assomiglio a Justin Bieber. Voi che ne pensate?”

8. Quando non ti rendi conto della realtà.

“Cerco ragazza di 11 – 16, mulatta ma non troppo, come me, che sia bella e che conservi il sangue europeo, come me. Per favore, brutte non commentate e neanche grossa.