8 piccoli dettagli per far innamorare di te un uomo

Come far innamorare un uomo? Ci sono dei piccoli dettagli ai quali prestare sempre massima attenzione.

Home > Lifestyle > 8 piccoli dettagli per far innamorare di te un uomo

Innamorarsi di un ragazzo è l’esperienza più bella che possiamo sperimentare. Ma come far innamorare un uomo perdutamente oppure no? E’ molto semplice, basta solo prestare attenzione a 8 piccoli dettagli che andremo a spiegarvi per poter conoscere se state vivendo un amore vero e una relazione destinata a durare per sempre o se è solo un fuoco di paglia.

8-piccoli-dettagli-per-far-innamorare-di-te-un-uomo

 

Riuscire a trovare l’anima gemella non è facile. Per capire se è amore vero e se chi abbiamo di fronte è davvero la persona giusta per noi, pronta a impegnarsi con noi in una relazione duratura, dobbiamo impegnarci concretamente. Come fare innamorare un uomo? Ecco 8 piccoli dettagli.

 

1. Ascoltalo

Non dovete diventare il loro psicologo, ma dovreste smetterla di parlare così tanto di voi stessi e prestare attenzione alle loro preoccupazioni. Se lui ama molto ascoltarvi, fate qualcosa anche voi per andargli incontro.

2. Riconosci i suoi risultati

Se ha vinto un campionato di calcetto, congratulati con lui e fallo in pubblico, sentiti orgogliosa delle cose che fa ogni giorno, dimostrati felice e gioiosa.

3. Dagli la sua libertà

Se state insieme non vuol dire che dovete mettere da parte i vostri impegni e le vostre amicizie. Rispettate il suo spazio, non soffocatelo. Ognuno deve mantenere i propri spazi!

4. Fidati di lui

fidati

La fiducia è alla base di una relazione duratura. Anche se vuole andare a prendere un caffè con gli amici o far festa con loro, di tanto in tanto, ha tutto il diritto di farlo. Ovviamente ci saranno tante tentazioni, ma voi vi fidate e non provate gelosia.

5. Siate sua amica

coppia-amica

Non smettete mai di essere sua amica, dovrete stargli sempre vicino, supportarlo, essere la sua principale confidente, pronta ad ascoltare ogni suo pensiero.

6. Supportatelo sempre

Dovete essere la sua spalla, dargli utili consigli, perché vi ascolterà sempre. Vedere che voi tifate per lui e ci tenete al suo successo è un piccolo dettaglio che lo farà rimanere per sempre.

7. Quello che è successo è successo

amore

Il passato lasciatelo nel passato, non permettiate che rovini il vostro presente.

8. Pagate di tanto in tanto

Lo sappiamo, è galanteria pagare il conto della propria partner, ma ogni tanto fare a metà non fa male!