I segni che ami la persona sbagliata (ma non vuoi ammetterlo)

A volte viviamo una relazione che non ci convince. Siamo costantemente alla ricerca di risposte e il dubbio ci assale giorno dopo giorno. Ma come capire se la relazione che abbiamo è sana e duratura o è tossica e ci sta avvelenando?


Prima di cominciare guardate questo video che vi introdurrà nel argomento


Ecco 8 segni che stai vivendo una relazione sbagliata e tossica

1 Te lo stai chiedendo

Questo è il primo segno: se te lo stai chiedendo forse hai dei dubbi sul tuo rapporto e se hai dei dubbi, sicuramente, ci sono cose che non vanno molto bene..

2 Non senti di essere una sua priorità

Quando tutto viene prima di te e il tuo partner sembra dimenticarsi spesso di te e dei tuoi bisogna, stai sicuramente vivendo una relazione sbagliata.

3 Se lui non ama fare una cosa non vuole che nemmeno tu la faccia

Si dice che gli opposti si attraggono. Ma quando i vostri sogni, i vostri desideri e le cose che vi piacciono sono diametralmente opposte, possono nascere alcuni problemi. Se ognuno fa quello che vuole, il rapporto è sano e felice. Ma se il vostro lui non ama il teatro e vi vieta pure a voi di andarci, per esempio, siete sicuramente intrappolata in una relazione tossica.

4 Il vostro partner non piace né ai vostri amici né ai vostri familiari

L’uomo che amate potrebbe non piacere a tutti ma quando non piace proprio a nessuno cominciate a preoccuparvi. Vuol dire che avete dei prosciutti sugli occhi e che state vivendo una relazione sbagliata.

5 Non ti fidi di lui

L’amore è fiducia. Se hai dei dubbi sul tuo compagno e pensi di amarlo, stai insieme a una persona tossica e la tua relazione è sbagliata.

6 Sei più felice quando lui non c’è

Sembra assurdo ma ci sono donne che dicono di essere felicemente sposate ma quando sono accanto al marito cambiano atteggiamento, da felice a triste. Se anche voi vi sentite a vostro agio solo quando lui non c’è, allora il vostro rapporto è sbagliato. Meglio cercare la via di fuga.

7 Sei costantemente preoccupata per un’eventuale separazione

Se vivi con la paura che lui potrebbe lasciarti vuol dire che il tuo rapporto non è sereno, che lui non ti da abbastanza sicurezza o che il vostro rapporto è tossico.

8 Parli sempre dei momenti belli

Ricordare il passato non è sbagliato ma vivere di passato, raccontando continuamente quanto lui ti amava, come ti trattava bene… allora stai vivendo una relazione tossica e dovresti lasciarlo.