I segni che il tuo partner ti vuole per amore e non solo fisicamente

La vita è strana e ci sorprende sempre. Le persone che credevamo amiche ci tradiscono e quelle che pensavamo nemiche ci aiutano quando abbiamo bisogno. Nemmeno le relazioni di coppia sono molto facili da capire. A volte ci sentiamo amati da persone che ci sfruttano e altre volte siamo amati e non lo sappiamo. Ecco un video che cerca di spiegarvi la differenza tra relazione sentimentale e fisica

La cosa più difficile per noi, però, è capire che genere di relazione abbiamo. La domanda che si fanno tutte le coppie è la stessa: mi vuole per il mio corpo o perché mi ama? E noi abbiamo fatto questa domanda a degli psicologi che hanno stilato un elenco di cose che un uomo fa solo se ama davvero la propria compagna. Quindi se il vostro lui fa queste cose potete dire che sta con voi per amore e non perché è attratto dal vostro corpo. (ovviamente l’amore significa anche attrazione ma l’attrazione non richiede necessariamente l’amore).

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

1 Mostra interesse per la tua vita e per il tuo benessere

Se ti chiede spesso come stai, se si assicura che tu abbia mangiato o che non senta freddo, è innamorato e non sta con te solo per portarti a letto.

2 Si prende cura di te quando sei malata

Ti porta il te, le medicine al letto, ti fa la spessa e cucina quando non ti senti bene. Se aveste solo una relazione fisica non farebbe tutto ciò.

3 Pensa costantemente a te

4 Fa cose che normalmente non fa

5 Non ti mette mai a disagio

6 Ti è fedele

7 Ti dice la verità sempre e condivide tutto con te

8 Trova sempre il tempo per stare con te