I segni che non sei più una priorità per il tuo partner ma un’alternativa

1 Usa sempre il lavoro come una scusa


Nel complesso tutti siamo occupati ma questo non ci impedisce di riservare qualche minuto per le persone importanti nella nostra vita. Certo, forse il tuo Lui è occupato nella sua nuova attività e potrebbe essere veramente questo è il motivo per cui non ti sta mandando un messaggio. Il lavoro è importante ma se il tuo uomo continua ad utilizzarlo come scusa allora forse hai smesso di essere una sua priorità…

2 Mette altre persone prima di te


Disdice 3 o 4 appuntamenti con te dicendoti di essere estremamente occupato ma poi lo vedi a cena con i suoi amici. A quel punto non sei più una priorità ma un’alternativa.

3 I suoi profili sui social media raccontano storie diverse da quelle raccontate da lui

Sai che sta sempre al lavoro ma vedi che posta solo foto di uscite con gli amici… Devi rassegnarti: non sei più una sua priorità. Non dovresti accontentarti di un ruolo secondario. Meriti di più.

4 Non ti da spiegazioni

Se gli chiedi di uscire e ti dice di no, cercando delle scuse, anche finte, significa che ci tiene comunque al tuo parere e cerca di non deluderti. Ma se non ti da più spiegazioni significa che non le importa più nulla di te.

5 Dice di non amare molto scrivere dei messaggi

Nel caso in cui fosse davvero coinvolto, riserverebbe un po’ di tempo libero anche solo per controllare se stai bene. Se non lo fa non vale la pena continuare: non sei più una sua priorità.

6. Usa le stesse scuse

Non c’è nulla di male avere un po’ di tempo per se stessi o uscire separati qualche volta… ma se non uscite mai insieme è un chiaro segno che non sei una sua priorità e non lo sarai mai.

7 Non è così impegnato come pretende di essere

Se ti dice di essere molto impegnato e poi vieni a sapere che ha passato il pomeriggio con gli amici o semplicemente a casa, a vedersi un film, allora comincia a preoccuparti.

8 Legge i tuoi messaggi ma li ignora

Vedi che legge i tuoi messaggi e non ti risponde? Pensi davvero che non riesca a trovare un po’ di tempo per conversare con te? No, non è troppo occupato… hai solo smesso di essere una sua priorità.