8 terribili errori che ti faranno perdere la fidanzata

Ecco cosa non fare mai!

Home > Lifestyle > 8 terribili errori che ti faranno perdere la fidanzata

 

Portare avanti una relazione non è facile ma con amore e pazienza si passa sopra tutto. Ma ci sono alcune cose che, fate dagli uomini, rovinano un rapporto… e noi abbiamo pensato a metterle in una classifica.

Ecco, dunque, 8 terribili errori che gli uomini fanno e che li fanno perdere la fidanzata.

1 Non fidarsi di lei

La fiducia è l’ingrediente base quando si tratta di far durare per decenni una relazione. Entrambi i partner vogliono che siano affidabili e che i loro bisogni vengano compresi. Se non ti fidi del partner, potrebbe non essere un buon segno.

2 Gelosia

La gelosia uccide non solo la persona stessa, ma anche le relazioni con gli altri. E quando si tratta di una fidanzata bisogna evitare chi è geloso. A volte possiamo essere di cattivo umore, ma troppa gelosia è dannosa.

3 Non rispettarla

Tutti al mondo devono essere rispettati, funziona per entrambi. Quando non rispettiamo chi abbiamo di fronte, l’amore inevitabilmente finisce.

4 Essere troppo sentimentali

E’ bello dimostrare il nostro affetto, ma farlo in ogni momento è troppo. Potremmo far innervosire chi abbiamo di fronte.

5 Non dare sicurezza

Se il partner non è sicuro al vostro fianco, si allontanerà da voi per sempre. Dategli un senso di protezione.

6 Ignorarla

Se non le diamo le giuste attenzioni, lei se ne andrà, è inevitabile. Con il passare del tempo un po’ di attenzioni in meno sono normali, a patto che non si esageri.

7 Giocare con la sua indipendenza

Ogni donna difende a spada tratta la sua indipendenza. Non dovrebbe mai dipendere da nessuno.

8 Non preoccuparsi della sua soddisfazione

Tutto questo riguarda soprattutto i suoi desideri intimi: se un fidanzato non si preoccupa di farla felice anche a letto, forse c’è qualcosa che non va nella coppia!