Le differenze tra l’uomo che frequenterai per poco e quello che sposerai

Home > Lifestyle > Le differenze tra l’uomo che frequenterai per poco e quello che sposerai

Ci sono uomini e uomini… uomini che frequenterai soltanto per un determinato periodo di tempo e poi c’è lui… l’uomo che sposerai. Ma come si fa a capire che tipo di uomo abbiamo davanti? A dire la verità, non è difficile. Basta fare attenzione ad alcuni segnali molto chiari e lo scoprirai da sola. ma prima di iniziare, prova a fare questo divertentissimo test che abbiamo trovato e che vi dice se il vostro partner vi ama o no…

E dopo aver affrontato questo argomento così serio con un po’ di leggerezza, adesso torniamo ad essere seri e vediamo quali sono le 9 differenze tra l’uomo che frequenterai soltanto e quello che sposerai.

1 Il ragazzo con cui stai uscendo ti dirà che non è il tipo che cerca un amore per sempre

Passerete del tempo insieme, facendo cose divertenti ma non riuscirai a vederti insieme a lui nel futuro. Mentre l’uomo che sposerai ti sembrerà l’uomo giusto dal primo secondo. Capirai fin da subito di non poter vivere senza di lui.

2 L’uomo che stai solo frequentando non parlerà mai di futuro

Nemmeno un accenno… niente… i verbi che userà un uomo che frequenti soltanto saranno al presente. L’uomo che sposerai userà spesso il tempo futuro nei suoi discorsi, includendo anche te.

3 L’uomo che vuole solo uscire con te ti metterà alla prova

Se non ha intenzioni serie, ti testerà continuamente per capire fino a dove si può spingere. L’uomo che sposerai, invece, ti darà indietro tutto quello che gli dai… Con lui, per la prima volta, non farai nessuna fatica a far funzionare una relazione.

4 L’uomo che frequenterai soltanto non ti chiederà mai nulla sui tuoi progetti e sui tuoi sogni

A lui interessa soltanto il presente… quello che tu desideri non gli interessa. Mentre l’uomo che sposerai vorrà sapere tutto su di te e su quello che vorrai fare in futuro.

5 L’uomo che frequenti soltanto vorrà solo portarti al letto

Non avrai nulla di più… lui vuole solo il tuo corpo e non il tuo cuore e te lo farà capire chiaramente. L’uomo che sposerai non avrà fretta… molti addirittura pensano di chiederti di sposarlo prima di andare avanti con la vostra relazione.

6 L’uomo con il quale uscirai soltanto ha solo degli obiettivi centrati sul suo piacere fisico.

A lui non importa come ti senti o se hai raggiunto il piacere dopo un rapporto intimo. Mentre l’uomo che sposerai sarà pieno di attenzioni nei tuoi confronti prima, durante e dopo ogni rapporto intimo.

7 L’uomo che frequenterai soltanto ti darà appuntamenti in posti tipici dove si beve, dove ci si diverte e dove si dorme: bar, discoteche o alberghi.

L’uomo che vuole sposarti, invece, ti chiederà di uscire in posti diversi, che piacciono ad entrambi, in grado di creare nuovi legami tra voi.

8 L’uomo con il quale esci soltanto non pagherà per te al ristorante… trovando sempre delle scuse.

Mentre l’uomo che sposerai non ti lascerà mai pagare il conto… mai!

9 l’uomo che frequenterai per un breve periodo non parlerà mai di sentimenti

L’uomo che sposerai parlerà spesso dei suoi sentimenti e ti chiederà di parlare di quello che tu provi per lui…