Nove ragioni per cui le donne tradiscono

Ebbene, sì: anche le donne tradiscono. Inutile negarlo… ovviamente non tutte e ovviamente ognuna ha le proprie ragioni… Ma sono diverse dalle ragioni degli uomini. Ecco, dunque, le 9 principali ragioni per cui le donne tradiscono.

1 Due sono meglio di uno

Beh, infatti c’era anche una pubblicità che diceva: “Du’ is meglio che one!” Anche quando si tratta di relazioni intime vale la stessa regola. Ecco perché molte donne decidono di tradire. Se il partner principale non è in grado di soddisfare il loro bisogno d’amore, la donna comincia a guardarsi intorno. Purtroppo, bisogna ricordarsi che 2 uomini potrebbero significare doppio piacere ma anche doppi guai! Occhio!

2 Hanno bisogno di attenzioni

Le donne tradiscono anche quando il loro compagno non da loro la giusta attenzione… Cercano nell’altro uomo il romanticismo o le attenzioni che il loro uomo si dimentica di dare loro…

3 Perché l’altro è attraente

A volte non si riesce trattenere il desiderio. Certe persone sono irrimediabilmente attratte una dall’altra e la chimica tra loro è forte… quando succede questo si finisce quasi sempre per tradire…

4 Per noia

Non dite di no… è vero… alcune donne tradiscono per noia. lo sappiamo, è un motivo terribile ma è così…

5 Perché sono state tradite

Sappiamo tutti che la vendetta non serve a nulla ma a volte lo dimentichiamo. Quando una donna viene tradita, spesso, tradisce anche lei per punire l’uomo che l’ha fatta soffrire.

6 Perché sa di non essere scoperta

Sembra strano ma le donne tradiscono perché sanno che i loro compagni non riusciranno mai a scoprire il loro tradimento. Gli uomini si fanno beccare facilmente mentre le donne riescono a nascondere meglio il loro tradimento. Se una donna viene scoperta è perché voleva essere scoperta!

7 Per sentirsi desiderata

Quando una donna non si sente più desiderata scatta un meccanismo strano nella sua testa… parte alla ricerca di un uomo che la faccia sentire bella e attraente…

8 Non sa come lasciarlo

Ci sono donne che tradiscono perché si sentono intrappolate in un rapporto che non sanno come chiudere e scelgono il tradimento per farsi lasciare.

9 Per soldi

Purtroppo c’è anche questo motivo… alcune donne tradiscono è perché l’altro ha molti soldi e fa loro dei regali…