A 24 anni pesava 115 chili

A 24 anni pesava 115 chili, era dipendente dal cibo. Ma poi si è innamorata di un ragazzo e...il suo fisico adesso fa invidia a migliaia di ragazze. Ecco il suo incredibile cambiamento.

Home > Lifestyle > A 24 anni pesava 115 chili

Essere in sovrappeso è una condizione che ti colpisce fisicamente e psicologicamente. Per coloro che sono in sovrappeso è ancora più difficile se questo è già diventato obesità. L’unico modo per combattere questa situazione è cambiare le abitudini alimentari in modo radicale e iniziare una vita sana.

Non tutti possono cambiare completamente le loro abitudini, questo è molto difficile per chiunque, con o senza obesità; Tuttavia, molte persone coraggiose cercano di fare un cambiamento radicale nelle loro vite e migliorare la loro salute. Il cibo può creare dipendenza, ma molte persone ci mostrano che con la perseveranza e l’amor proprio puoi superare qualsiasi vizio. Molly Smith, 24 anni, è un chiaro esempio di “chi vuole, può”. Pesava quasi 115 chili in così giovane età. Era dipendente dal cibo e, anche se sapeva di dover perdere peso a causa della sua salute, era completamente pigra e non faceva nulla per migliorare la sua qualità di vita. Il grilletto della sua vita fu un ragazzo che catturò la sua attenzione. A Molly piaceva questo ragazzo, così decise che doveva fare qualcosa con le sue abitudini alimentari e a poco a poco cominciò a cambiare il suo modo di mangiare e includere molta frutta e verdura nei suoi pasti sostituendo il cibo malsano e untuoso.

Grazie al cambiamento nel suo modo di mangiare, la giovane donna è stata in grado di perdere 80 chili senza i quali sembrava stare molto bene. Era una donna completamente diversa, Molly cominciò a cambiare vita e a controllare le calorie che mangiava mangiando sano ed esercitandosi.

La situazione con il cibo non è stata facile per Molly, ha spiegato il suo ciclo di dipendenza da cibo. “La mia famiglia seguiva una dieta relativamente pulita, ma a causa della mia dipendenza dal cibo, ho sempre trovato il modo di mangiare molto” , ha detto Molly.

Ho decisamente avuto una dipendenza dal cibo, che corrispondeva alla mancanza di motivazione. Nel mio peso maggiore ero molto pessimista e sentivo che il mondo mi doveva qualcosa “, ha continuato. “Ero molto depressa e insicura. Essere sovrappeso è molto più di una sfida fisica, è una sfida mentale ”

Ma la motivazione dell’amore ha cambiato la sua vita. Era quella sensazione di innamorarsi di qualcuno che sentiva non potesse corrispondere a ciò che l’ha portata alla vita che ha oggi, e anche se non è successo niente con questo ragazzo, continua con il suo stile di vita.

La giovane donna dice che quando ha perso abbastanza peso, ha incluso adeguatamente le calorie nella sua dieta e ha iniziato a fare molto esercizio, cambiando completamente il suo corpo e convertendolo in quello che è oggi.

Ora mostra un fisico invidiabile ed è una fonte di motivazione per molte persone che la seguono sul suo account Instagram. In breve, Molly è il chiaro segno che tutti possiamo ottenere ciò che che desideriamo davvero.

Di seguito, un video con consigli preziosi per essere in forma.