A 92 anni le danno tre settimane di vita: ma lei lotta per poter vedere la sua bis bis nipote

L'amore può vincere tutto!

Home > Lifestyle > A 92 anni le danno tre settimane di vita: ma lei lotta per poter vedere la sua bis bis nipote

Kayla Tracy della Kayla Tracy Photography scatta ogni giorno tantissime fotografie dei suoi bisnonni: la loro è una storia d’amore eterno che va avanti dagli anni 40. Hanno trascorso insieme tutta la loro vita, con amore e dedizione. L’amore può essere per sempre. E l’amore può vincere anche la morte: alla bisnonna erano stati dati pochi giorni di vita, ma lei pur di vedere la bis bis nipote ha vinto anche la malattia…

I bisnonni di Kayla sono l’esempio di come l’amore sia per sempre: sono sposati da ben 75 anni e nella loro vita hanno superato, sempre insieme, ogni ostacolo. Ancora oggi sono felici e innamorati come il primo giorno.

Purtroppo, però, alla bisnonna è stata diagnosticata una malattia che ha messo in crisi la loro unione, gettando tutta la famiglia nello sconforto.

Un paio di mesi fa la bisnonna 92enne, Jean Roper, ha scoperto che le restavano 3 settimane di vita, a causa di una grave insufficienza renale.

La famiglia iniziò a pregare e si unì ancora più forte alla donna per circondarla di tutto l’amore e l’affetto necessari per superare questo momento.

La sorella di Kayla all’epoca era incinta: la bis nipote racconta che la 92enne diceva sempre di pregare per poter vivere abbastanza per poter vedere e conoscere quella bambina.

Le sue preghiere sono state ascoltate: quando è nata Magnolia Jean, la bis nonna era al settimo cielo. Non solo perché ha potuto stringere tra le braccia quella creatura, ma anche perché le è stato dato il suo nome.

Dopo la nascita della piccola, la nonnina sembrava più forte di prima: lottava contro la malattia come non aveva mai fatto.

Ha ricominciato a occuparsi della casa e ogni giorno aspettava il momento in cui le avrebbero portato Magnolia. Senza che nessuno se ne rendesse conto, aveva superato di 9 settimane l’aspettativa di vita data dai medici.

Per il 75esimo anniversario di matrimonio, i bisnonni hanno festeggiato e il loro amore rimarrà per sempre negli scatti della bis nipote.