A 97 anni decide di vendere la casa: quando la visitano rimangono senza parole
Ecco cosa trovano al suo interno.
Le apparenze ingannano. E se non ci credete, dopo aver letto questa cosa comincerete a pensare che forse il vecchio detto è davvero giusto. Quando tutti hanno visto l’interno di questa casa nella periferia di Toronto, che da fuori sembrava normale e comune, non ci potevano assolutamente credere. Una casa che era un vero e proprio gioiellino.
Dopo averci vissuto per 72 anni, l’anziana proprietaria di 97 anni decise di venderla. In tutti questi anni l’ha arredata una sola volta. Ma è bastata quell’unica volta per renderla semplicemente incredibile.
Mettendo piede all’interno di questa casa verrai circondato da tonalità pastello e color oro, che sapranno far breccia nel cuore di ognuno.
La casa è curata nei minimi dettagli e mostrano quanta cura, amore e attenzione sono stati riposti per arredarla.
Ogni stanza ha uno stile impeccabile e ovunque si respira un’aria anni Cinquanta davvero incantevole.
Tutti i dettagli parlano di un’attenzione particolare a ogni arredo.
Mobili e decorazioni sono in armonia tra loro e ci protano a fare un viaggio indietro nel tempo.
Il marito le diede carta bianca per la casa, a eccezione della sua camera dove non ha voluto il rosa. Ma è stato usato il viola.
Di sicuro non rimarrà a lungo in vendita!
La casa ha anche un bar al piano inferiore.
E una lavanderia completamente attrezzata.
E c’è pure un giardino!
A quanto vendono questo splendido gioiellino dell’arredamento? Al costo di 575mila tutto incluso potrete portarvi a casa questa villetta che vi permetterà di fare un bel salto indietro nel tempo. Speriamo con tutto il cuore che chi la comprerà e ci andrà ad abitare non tocchi assolutamente nulla. Si potrebbe anche fare un delizioso bed & breakfast o un albergo dove ospitare turisti che potrebbero rimanere affascinati da un arredamento d’altri tempi che scalda ancora oggi i nostri cuori.