A 98 anni si trasferisce in una casa di cura, per prendersi cura di suo figlio ottantenne

Una delle storie più belle: a 98 anni va a vivere nella stessa casa di cura di suo figlio 80enne, per prendersi cura di lui: "non si smette mai di essere mamma".

Una storia bellissima che da Liverpool si è diffusa in ogni parte del mondo, lasciando dietro di se, una scia di commozione. Una storia che dimostra quanto forte sia l’amore tra madre e figlio e quando quel legame rimane indissolubile nel tempo. L’anziana signora che vedete nelle foto, si chiama Ada Keating ed ha 98 anni.

L’uomo accanto a lei, è suo figlio, Tom, che ha 80 anni. Quest’ultimo non si è mai sposato ed ha sempre vissuto con la sua mamma, fino all’anno 2016, quando gli è stata diagnosticata una malattia e si è ritrovato costretto ad andare a vivere in una casa di cura.

Dopo circa un anno, Ada ha deciso di trasferirsi nello stesso posto, per continuare a prendersi cura di lui.

I due trascorrono intere giornate insieme, guardando la tv e ridendo e scherzando.

Perfino gli operatori della struttura, sono rimasti sorpresi dal loro legame. Vedere invecchiare un figlio e una madre insieme, nella stessa casa di cura, non è una cosa che capita tutti i giorni!

Ada ha dichiarato che ogni giorno da il suo buongiorno e la sua buonanotte al suo amato figlio: “Quando vado dal parrucchiere so che lui aspetta il mio ritorno a braccia aperte. Non si smette mai di essere mamma”.

Anche Tom si è dichiarato felice di avere la sua mamma accanto: “Lei è molto brava a prendersi cura di me e a volte mi dice ancora: Comportati bene!”

Secondo quanto raccontato dagli operatori della casa di cura, i due hanno perso quasi tutta la famiglia. Ada e suo marito avevano quattro figli, uno è però morto all’età di tredici anni.

C’è una nipote che spesso va a trovarli e lei stessa ha raccontato di quanto sia felice e rassicurata dal fatto che i due si prendano cura a vicenda l’uno dell’altro, ogni giorno.

Una storia bellissima. che sicuramente rimarrà nei vostri cuori…

La mamma è sempre la mamma!

La storia di Lisseth e di come si è ripresa la sua vita

Settembre, cosa dovrebbe aspettarsi ogni segno zodiacale

Vede un uomo con un carrello pieno di giochi e non può fare a meno di domandare...

Il motivo dietro la morte di Jessica Cain

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Tumore del colon, sintomi

Avocado, benefici