A Milano il primo ristorante italiano per nudisti

 

Nasce a Milano il primo ristorante italiano per nudisti. Si chiama L’Italo Americano. Dopo l’apertura a giugno 2016 di The Bunyadi, il primo ristorante per nudisti, ecco che anche l’Italia può contare un luogo dove i naturalisti possono incontrarsi per una cena senza abiti addosso: ma cosa si mangia in un ristorante per nudisti? Quali sono le particolarità, a parte il fatto che non dovrete pensare al vostro outfit, visto che saranno tutti completamente nudi?

Cerro Maggiore - Ristorante L'Italo Americano
L’Italo Americano

L’Italo Americano si trova a Cerro Maggiore, nel milanese: è una location molto suggestiva, con luci soffuse e candele. Il ristorante apre alle 20 e si può anche ballare con musica dal vivio. Il tutto senza i vestiti addosso. Il ristorante di settimana offre hamburger e cucina americana, ma ogni venerdì sera, a partire dal 15 luglio, diventa il luogo perfetto per i naturisti.

Il proprietario spiega:

Rispettiamo la legge regionale che in Lombardia regola la pratica del nudismo e non c’è assolutamente nulla di sconveniente o pruriginoso“.

Su Groupon potete anche prenotare una cena: tranquilli, si mangia solo e magari si chiacchiera abilmente, ma una volta arrivati bisogna spogliarsi. Mentre a Londra si può scegliere se spogliarsi o no:

di Redazione