A Praga arriva la Spa della birra

Ecco come funziona.

Praga è una splendida città, che tutti dovrebbero visitare almeno una volta nella vita per le sue bellezze storiche, per la sua cultura e anche per la sua gastronomia. Da oggi in poi, però, ci sarà un altro motivo per andare nella città europea: a Praga sono nati, infatti, nuovi centri benessere, davvero unici nel loro genere. Che ne dite se vi diciamo che si basano sulle qualità della birra?



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!
Sin dai tempi più antichi sono noti i benefici della birra. Non è solo buona e piacevole da bere in compagnia degli amici più cari. La birra fa anche bene alla salute e alla nostra bellezza. Nella Beer Spa, nel cuore della Repubblica Ceca, ecco che potremo godere del massimo del relax e del benessere, circondati dalla bevanda a base di luppolo. Nella Spa ci sono vasche in legno per accogliere solo una coppia di clienti. Dentro vengono versati 350 litri di birra calda, tra i 27 e i 37 gradi, secondo le preferenze delle persone che decideranno di andare alla Beer Spa. Ovviamente non si potrà solo godere del massimo del relax immersi nella birra, ma si potranno anche fare ottime degustazioni, grazie agli erogatori messi a disposizione dei clienti. Dopo la seduta nella vasca piena di birra, ci saranno dei massaggi della durata di 20 minuti a coppia o di 40 minuti se decidiamo di farci questo regalo da soli.


ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Così il corpo potrà assimilare tutti i benefici della birra: è tassativo non fare la doccia per le 12 ore successive il trattamento, per poter ottenere il massimo dalla birra.

Quanto costa un trattamento alla birra nella speciale Spa di Praga? 2800 corone ceche, che corrispondono circa a 100 euro.

Sicuramente è il regalo perfetto per ogni amante della birra, da condividere ovviamente con il proprio partner o con gli amici più cari.

Ma possiamo anche goderne da soli!