AAA cercasi giovani per viaggiare gratis in Australia

Ecco come candidarsi!

Home > Lifestyle > AAA cercasi giovani per viaggiare gratis in Australia

Siete giovani e siete alla ricerca di un lavoro? Se amate viaggiare, ma se non potete permettervi di pagare un biglietto aereo per arrivare dall’altra parte del mondo, ecco la bella notizia che abbiamo in serbo per voi: BuzzFeed e Tourism Australia hanno stretto un accordo di partnership per cercare 8 viaggiatori che abbiano la passione per lo storytelling, il web e la scrittura. E che siano disponibili a viaggiare gratis per tutta l’Australia!

I fortunati vincitori di questo “casting-colloquio” partiranno per un road trip di tre mesi in Australia. E non dovranno sborsare un euro. Dovranno raccontare le loro esperienze sulle pagine social di BuzzFeed, facendo innamorare chi li segue delle bellezze che l’Australia riserva. Non solo quelli più famosi, ma anche i meno conosciuti.

The Mateship” è il progetto per far scoprire al mondo l’Australia, in tutte le sue bellezze, anche quelle che spesso non sono battute dal traffico dei turisti in visita in quei luoghi. Davvero un bel progetto, ma come si fa a candidarsi?

Si possono iscrivere i giovani di Germania, Regno Unito, Francia, Italia e c’è tempo fino al 18 agosto per presentare la propria candidatura, compilando il form di registrazione, allegando un curriculum, scrivendo perché volete visitare il paese e facendo un video di 90 secondi in cui fate promozione ai paesaggi australiani.

australia_lowcost_3

Una giuria sceglierà gli 8 fortunati vincitori che potranno partire alla volta dell’Australia e che avranno tutta la nostra invidia, sappiatelo!

Cosa aspettate allora? Preparate subito tutto il necessario, inviate tutto il materiale al sito del progetto e incrociate le dita!