AAA cercasi librario per lavorare alle Maldive

Mica male come offerta di lavoro!

Amate i libri e siete alla ricerca di un lavoro che possa soddisfare la vostra passione per la carta stampata, ma volete anche staccare un po’ la spina e andare a provare a vivere un’esperienza lontano da qui? Abbiamo l’offerta di lavoro che fa al caso vostro. A offrirla è Philip Blackwell, erede di una famiglia di librari, che ha deciso di aprire un punto vendita all’interno del Soneva Fushi, un resort ecologico alle Maldive spesso frequentato da volti noti del mondo dello spettacolo e non solo. Fare il librario alle Maldive? Dov’è che ci si candida?



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

L’offerta di lavoro è chiara. Si tratta di lavorare in una libreria alle Maldive, in un resort di lusso dalla spiaggia bianchissima e dal mare cristallino. Ovviamente si verrà pagati anche per lavorare in questa piccola libreria, anche se non è molto alta come paga. I benefit però sono davvero moltissimi, a partire dal luogo di lavoro.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Cosa viene chiesto ai candidati? Innanzitutto la disponibilità per un minimo di tre mesi, durante i quali si dovrà anche tenere un blog divertente per raccontare com’è la vita di un librario su un’isola praticamente deserta, dove, per 20mila euro a notte, vanno solamente personaggi facoltosi e famosi del mondo dello spettacolo e non solo.

Inoltre il libraio dovrà intrattenere tutti gli ospiti, grandi e piccini che siano, con letture, corsi e molto altro ancora, utilizzando tutta la creatività di cui ha a disposizione. Ovviamente bisogna essere fantasiosi, sapersi adattare, avere fantasia e, ovviamente, amare i libri e la cultura.

In Viaggio Da Sola

Insomma, sembrerebbe proprio il lavoro dei sogni. E allora chissà perché il posto è ancora libero: sì, non è ancora stato trovato nessuno che potesse esaudire le richieste del datore di lavoro.

Eppure tutti sogniamo di poter scappare su un’isola deserta… Questa offerta unirebbe l’utile al dilettevole: chi è pronto a staccare la spina almeno per tre mesi?